1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She is not my sister but my …

"She is not my sister but my mother."

Traduzione:Lei non è mia sorella, ma mia madre.

June 10, 2013

21 commenti


jj52

Lei non è mia sorella ma è mia madre è la stessa cosa di Lei non è mia sorella ma mia madre


filippo-b

Credo sia accettabile, segnalala la prossima volta! :)


_-Rossella-_

Come si segnala?


LucaMazza5

Ti sei inventato un verbo. Non è la stessa cosa.


SaSa60364

Se, per essere meno monotoni, si risponde con "Non è mia sorella ma la mia mamma!", Perché la si da come risposta sbagliata???


LucaMazza5

Perché madre è formale e mamma no


Bionda501

Mi segnala che e' corretta ma e' in rosso come se fosse sbagliata e ai fini di un passaghio allo step successivo, la calcola negativamente.


GiulyMando

Anche a me a volte succede questa cosa e mi dispiace molto perché se magari stavo facendo tutta la lezione giusta e me la segna sbagliata non è giusto


Bionda501

Scrivo corretto, mi scrive che e' corretto ma il suono e il colore rosso evidenziano errore e lo calcolano vome tale...e io non ne esco.


Cristina908723

Ho risposto alla lettera ma viene dato errore.Perche'?


Cristina908723

Nn mi fa andare avanti.....mi segnala un errore che non esiste


VesnaTomsi

La mia risposta è esatta! Mi hanno aggiunto la virgola!


giorgia226357

Non capisco dove ho sbagliato


LucaMazza5

Devi riportare la tua risposta sennò non possiamo indovinare


antonia694185

Perché la si da come risposta sbagliata?


LucaMazza5

mistero... la si dà cosa? a "noi" che leggiamo il forum non è dato sapere che cosa hai risposto.


SimonOfWall

Vuol dire che è una bella MILF


roberto399834

Ma perché in alcuni casi non è consentito essere impossibilitati ad ascoltare? Provvedete..


LucaMazza5

Non è consentito essere impossibilitati??? Che cosa dovrebbe voler dire?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.