1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She is not my sister but my …

"She is not my sister but my mother."

Traduzione:Lei non è mia sorella, ma mia madre.

June 10, 2013

9 commenti


jj52

Lei non è mia sorella ma è mia madre è la stessa cosa di Lei non è mia sorella ma mia madre


filippo-b

Credo sia accettabile, segnalala la prossima volta! :)


SaSa60364

Se, per essere meno monotoni, si risponde con "Non è mia sorella ma la mia mamma!", Perché la si da come risposta sbagliata???


Bionda501

Mi segnala che e' corretta ma e' in rosso come se fosse sbagliata e ai fini di un passaghio allo step successivo, la calcola negativamente.


Bionda501

Scrivo corretto, mi scrive che e' corretto ma il suono e il colore rosso evidenziano errore e lo calcolano vome tale...e io non ne esco.


Cristina908723

Ho risposto alla lettera ma viene dato errore.Perche'?


Cristina908723

Nn mi fa andare avanti.....mi segnala un errore che non esiste


VesnaTomsi

La mia risposta è esatta! Mi hanno aggiunto la virgola!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.