"Noi mangiamo il nostro riso."

Traduzione:We eat our rice.

4 anni fa

12 commenti


rebeccapav2

Che differenza c'è tra our o ours??

4 anni fa

marziotta
marziotta

"our" è aggettivo, "ours" è pronome.

We eat our rice.

You eat your rice, we eat ours.

4 anni fa

francescoI284689

Grazie

1 anno fa

pensif

"ours" il nostro / invece our è nostro Come mai devo necessariamente tradurla con "nostro riso"?

4 anni fa

marziotta
marziotta
  • ours = nostro come pronome -> This car is ours
  • our = nostro come aggettivo -> This is our car

Non ho capito bene perché non vuoi tradurre come "nostro riso". Come vorresti tradurre?

4 anni fa

francescoI284689

Grazie per il suggerimento metteró un " si"

1 anno fa

AliceBorgo

Ma "our" non dovrebbe essere "nostro" e "ours" "nostri"? Sbaglio?

4 anni fa

LauraBurgi

Secondo me si

3 anni fa

filipep4

Si

1 anno fa

LauraBurgi

Ma perché non ci va l'articolo prima di our?

3 anni fa

Pinuccia968590

h

2 anni fa

filipep4

C

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.