Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sono un poliziotto."

Traduzione:I am a police officer.

3 anni fa

22 commenti


GianluigiB13

Poliziotto non è policeman?

3 anni fa

PaoloAlber4

Perché cop non è accettato?

3 anni fa

marziotta
marziotta

Dire cop è come dire sbirro o pulotto. In generale si cerca di non utilizzare termini troppo gergali in questo corso.

http://www.wordreference.com/enit/cop

3 anni fa

berBl

Policeman non è poliziotto?

2 anni fa

Anna395545

Quindi poliziotto su può dire in tre modi diversi ma tu devi indovinate quale va bene a Duo

1 anno fa

FulvioF.Ri

policeman non mi appare tra le alternative... c'è solo police che ovviamente è sbagliato

3 anni fa

MariliaMes1

Devi scrivere police officier

3 anni fa

Francesco516654

Policeman va anche bene

11 mesi fa

pamela4890

policeman è corretto, infatti non mi da errore....

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

a me lo dà

1 anno fa

Daniele726308

A me ha dato errore

1 mese fa

aggianca

Policeman...dov'è il problema?

1 anno fa

Adrianacal784519

Io ho premuto "policeman" e mi ha scritto che era sbagliato,non è giusto

1 anno fa

iolanda666718

Io ho scritto policeman e me la dato giusto

1 anno fa

Giulia164862

Che complicazione

9 mesi fa

Ribola

Scusate, però già io non sono un "manico" in inglese, se poi quando si rafforzano le parole ne spuntano di nuove non capisco più niente e poi talvolta 3parole inglesi ne significano 1 italiana. Che confusione :-{

3 anni fa

mattiatrapani

Policeman e cop dovrebbero essere accettati!! Anche Google Translate propone "cop" come prima opzione

2 anni fa

defusi

Cop vuol dire "sbirro" non poliziotto

5 mesi fa

Adrianacal784519

Mi sono quasi confuso

1 anno fa

michela34495

Ma poliziotto non è policeman?

6 mesi fa

Berto29441
Berto29441

"police officer" sarebbe più propriamente "agente di polizia", per quel che ne so

6 mesi fa

ConsueloMo530919

Lol

5 mesi fa