Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Which player is the worst?"

Traduzione:Quale giocatore è il peggiore?

3 anni fa

32 commenti


riccardo.riggi

Qual è il giocatore peggiore?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Sarebbe "Which is the worst player?", lo stesso significato, ma non la stessa frase. A proposito, in questo caso probabilmente diremmo "Who is the worst player?"

2 anni fa

marziotta
marziotta

Inserito! Ricorda di usare il bottone per riportare gli errori, e di usare le discussioni solo per discutere dubbi o curiosità sulla frase o su alcune sue parti.

3 anni fa

adriano664552

Questa è una risposta corretta. Migliore perfino di quella proposta da duolingo

1 anno fa

giovanno574175

Mi sembra molto corretta anche questa.

10 mesi fa

PetraP13

Idem ho risposto cosi

10 mesi fa

Biancablack07

Anche io ho messo questo e non me lo ha dato

5 mesi fa

Roberta261786

Anche io avrei tradotto così in italiano corretto

2 mesi fa

franco96864
franco96864

Quale è il giocatore peggiore dovrebbe darmela buona?

1 anno fa

AldoBallis1

Sono d'accordo anche io

7 mesi fa

FIRESLOW

sei un genio! sto ancora ridendo

1 settimana fa

simonettap19

In questo caso which suppone una scelta limitata?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Si, della squadra, per esempio, o da una scelta già menzionata.

2 anni fa

Gabriele839057

Besugo

1 anno fa

NevioMigliorini

ho tradotto bene e mi ha dato errore.perche'???

1 anno fa

helena222222

Again DL put in the propositions the bad worst and after it don't accept the sentence, annoying!!!

1 anno fa

marcofilm

Perché mi ha dato errore?Non sono daccordo

1 anno fa

Loris53346

Quale e' il giocatore peggiore, lo da sbagliato? Assurdo

1 anno fa

Massimilia267060

"Qual'è il giocatore peggiore?" ha lo stesso sifnificato

1 anno fa

ciro322173

Quale è il giocatore peggiore è la traduzione esatta, ma per 'sti scienziati non è così

11 mesi fa

DanilaMensi

Quale è il giocatore peggiore non può essere definito errore! Correggere grazie

11 mesi fa

Mirella354689

Per non è sbagliato dire in italiano Quale è il giocatore peggiore

11 mesi fa

SabinoSine

Qual e' il giocatore peggiore? In italiano ha lo stesso significato

8 mesi fa

CapJo
CapJo

Qual ė il giocatore peggiore = Quale giocatore é il peggiore. Sono corrette entrambe le traduzioni !!!

7 mesi fa

MaryRose353730

Qual é il giocatore peggiore

7 mesi fa

mouise
mouise

In italiano si mette prima il nome !!! Mi da sbagliato qual e il giocatore peggiore ?!?

7 mesi fa

Susanna410463

Ha lo stesso significato

6 mesi fa

Petula478771

Non ho sbagliato

2 mesi fa

ciro322173

È assurdo io scrivo ESATTAMENTE la risposta corretta e doling non la accetta... Davvero irritante

11 mesi fa

ciro322173

Quale è il giocatore peggiore?

11 mesi fa

ciro322173

In italiano è corretto dire quale è il peggiore giocatore? Senza se è senza ma. Duolingo state diventando ridicoli e patetici

11 mesi fa

giovanna979820

Ho messo l'apostrofo come si usa in italiano e mi ha segnato errore

2 anni fa