Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non la conoscerebbe."

Traduzione:He would not know her.

3 anni fa

4 commenti


airali76
airali76

He would not meet her. ... .... sbagliata!

3 anni fa

marziotta
marziotta

Dovrebbe essere accettato adesso.

3 anni fa

MarleSere

He would not recognize her... Non accettata

3 anni fa

marziotta
marziotta

Significa "non la riconoscerebbe". Mi sembra che il significato sia diverso.

3 anni fa