"Non la conoscerebbe."

Traduzione:He would not know her.

4 anni fa

4 commenti


airali76
airali76

He would not meet her. ... .... sbagliata!

4 anni fa

marziotta
marziotta

Dovrebbe essere accettato adesso.

4 anni fa

MarleSere

He would not recognize her... Non accettata

4 anni fa

marziotta
marziotta

Significa "non la riconoscerebbe". Mi sembra che il significato sia diverso.

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.