1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My girlfriend is prettier th…

"My girlfriend is prettier than other women."

Traduzione:La mia ragazza è più bella delle altre donne.

June 11, 2013

14 commenti


claudio1947

Mi sembra che la traduzione dovrebbe essere " più bella di altre donne" e non invece far supporre che sia più bella di qualunque altra e quindi di tutte. Cosa ne dice Monica?


MonicaEolla

non dovrebbe accettare anche "fidanzata"? o è troppo desueto?


ADAMO162175

Perché "fidanzata" non è giusta?


pippomina1519

NELLA TRADUZIONE DI "PRETTY" E' INCLUSA ANCHE "GRAZIOSA"


scazzatissimo

Sapete se accetta anche fidanzata o morosa?


BrunoZoldan

Morosa è più "dialettale", fidanzata è la traduzione giusta. BYe!


Paolo955972

a me fidanzata l'ha data errata, vuole "ragazza"


Renna_

La voce normale dice girlfriend malissimo


nerotulip

Ogni scarrafone è bello a mamma sua :)))


SoniaMeggi

Carina e bella sono sono


catycesar68

Al posto di than si può mettere of the?


AdornoOrsi3

Siete grottescamente severi! Nel tradurre quello che voi buttate in parole , si possono facilmente confondere due parole similari! Se al secondo tentativo si fa bene, non potete dare errore ! Questo significa che ora vi silenzio!


Paolo955972

Perchè fidanzata me lo da errato? Vuole invece "ragazza"

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.