"Iknowbothofyourchildren."

Traduzione:Conosco entrambi i tuoi figli.

4 anni fa

17 commenti


Calis92

Perché c'è of ?

4 anni fa

marziotta
marziotta

È facoltativo. Le lingue sono così, soprattutto con le preposizioni, non è che hanno un perché. :)

4 anni fa

Us130RLq

Allora perchè se tralascio of me la segna sbagliata?

3 anni fa

BEPPEDELNO

Si puo' dire sia entrambi che entrambe

4 anni fa

marziotta
marziotta

Sì, "entrambe" si può dire se poi si volge al femminile anche "i tuoi figli" e diventa "le tue figlie". Dovrebbe essere accettato adesso. :)

4 anni fa

GiuseppeCa555945

Ambedue è sinonimo di entrambi e di tutti e due

2 anni fa

Susanna410463

Infatti ho scritto ambedue ma è considerato errore

1 mese fa

PaolaLandi1

in italiano ambedue o entrambi sono equivalenti!

3 anni fa

Aurora231475

Conosco i tuoi figli entrambi.... è pure corretto!!!???!!??

1 anno fa

gennarovie

Mi da' errore sia con entrambe sia con entrambi

1 anno fa

Anna466928

perché of...

1 anno fa

StefanoFranchin

Perché Loro figli è sbagliato?

1 anno fa

IlieanaBel

of your children =dei tuoi bambini ???

10 mesi fa

IlieanaBel

of your children= dei tuoi bambini ???

10 mesi fa

Anna466928

invece di discutere su entrami..entrambe..ambedue ecc. chiedetevi perchè OF?

9 mesi fa

simonetta1951

conosco ambedue i tuoi figli è corretto

9 mesi fa

Susanna410463

Perché conosco ambedue i tuoi bambini è sbagliato????

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.