Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We have class today."

Traduzione:Abbiamo lezione oggi.

5 anni fa

7 commenti


Drachetto

'Abbiamo UN corso oggi' non viene considerato corretto, e la frase corretta proposta 'Abbiamo IL corso oggi' sembra anche peggio della mia.

5 anni fa

jj52

"Abbiamo classe oggi" non ha alcun senso

5 anni fa

TheShep
TheShep

Ha senso in inglese però, class sta per lezione o corso. Es: "I have chemistry class today" "Ho lezione di chimica oggi".

3 anni fa

Annarita63

Se vuole come risposta "il corso" perché non mette "the class" anziché solo "class"?

3 anni fa

scazzatissimo

"Oggi abbiamo lezione2 ha senso."

5 anni fa

MarioMame123

idem

5 anni fa

fabioperc

ho messo "abbiamo scuola oggi" che in italiano avrebbe più senso della risposta messa da Duo "abbiamo classi oggi" che non significa nulla

3 anni fa