1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We have class today."

"We have class today."

Traduzione:Abbiamo lezione oggi.

June 11, 2013

8 commenti


Drachetto

'Abbiamo UN corso oggi' non viene considerato corretto, e la frase corretta proposta 'Abbiamo IL corso oggi' sembra anche peggio della mia.


jj52

"Abbiamo classe oggi" non ha alcun senso


TheShep

Ha senso in inglese però, class sta per lezione o corso. Es: "I have chemistry class today" "Ho lezione di chimica oggi".


Tiuz99

Infatti può anche voler dire lezione


Annarita63

Se vuole come risposta "il corso" perché non mette "the class" anziché solo "class"?


scazzatissimo

"Oggi abbiamo lezione2 ha senso."


fabioperc

ho messo "abbiamo scuola oggi" che in italiano avrebbe più senso della risposta messa da Duo "abbiamo classi oggi" che non significa nulla

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.