Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They are not official."

Traduzione:Non sono ufficiali.

5 anni fa

16 commenti


flavy25

Ma cosa determina l'errore nella scelta delle parole?? mi spiego meglio se la parola Official ha più significati tutti ugualmente validi perchè si deve usare l'aggettivo ufficiale e non il sostantivo funzionario?

5 anni fa

LucaD123456789

Perché non c'è la desinenza "s"... quindi è sicuramente un aggettivo

2 anni fa

Geppa
Geppa

Ho sbagliato anch'io forse se fosse stato sostantivo avrebbe avutola s del plurale. Non ne sono però sicura

5 anni fa

amaronero

Ho scritto agenti e corregge con ufficiali

3 anni fa

iacoy
iacoy

Nei suggerimenti mi dava come unica traduzione "agenti" ma mi ha dato errore. Ridicolo.

3 anni fa

silsat

infatti non mi sembra corretto .. io volevo scrivere ufficiali ma mi sono corretta perchè la traduzione da dava come primo significato "agenti" che senso ha!!!

3 anni fa

chiara.sal7

Anche a me...mha

3 anni fa

NadiaGhiro

mi è stato insegnato che la parola official vuol dire agenti, ora mi dice sbagliato, che dovevo scrivere ufficiali ma non capisco più come fare.... mi fanno andare in confusione!

3 anni fa

TheShep
TheShep

In realtà per indicare l'ufficiale inteso come agente o funzionario si utilizza officer e non official

3 anni fa

stefaniaro544799

se uno dei significati é"autorizzato" perché la mia frase " loro non sono autorizzati " da errore?

3 anni fa

anna.claudia

in questo caso la parola ufficiale viene usata come aggettivo? e gli aggettivi al plurale non hanno bisogno della s come i sostantivi?

5 anni fa

Paolo.Bertinetto

No, l'aggettivo non ha plurale né genere.

5 anni fa

Marcellone2149

That's just another example of one of the most well known behaviour of our loved Duolingo... To propose unclear indeterminate sentences where we all feel a great confusion. Well done! But, ultimately... Thanks Duolingo. We appreciate it and we hope it is capable to increase constantly his quality.

3 anni fa

floriana48

Duolingo dà suggerimenti, ma insegna che, prima di fare una scelta, bisogna riflettere. In questo caso manca la S del plurale, perciò è ovvio che si tratta di aggettivo e non di sostantivo.

2 anni fa

Wenyan.Yaya

Ma ufficiale si dice officer perché qui ufficiale si dice ufficial??? Me lo spiegate??

3 anni fa

Yuttuba

Ho cliccato su official e la traduzione era funzionario/a. Allora ho messo "loro non sono funzionari" ma me lo segnava errore! Decidetevi né?

3 anni fa