Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il ragazzo mangia un uovo."

Traduzione:The boy eats an egg.

3 anni fa

9 commenti


rbc3

perchè an e non a

3 anni fa

marziotta
marziotta

Perché davanti alle vocali si scrive "an".

Ci sono alcune eccezioni, come "a unit", perché in questo caso la u suona come la y (che è una consonante in inglese, anche se non me ne faccio una ragione). Nota che però si scrive "an umbrella".

E parole con l'acca che vogliono an, tipo "an hour" perché l'acca è muta.

Perché tutte queste eccezioni? Perché "an" si usa davanti a ciò che suona come una vocale, anche se non è scritto come una vocale.

3 anni fa

natale780217

egg comincia con una vocale

2 anni fa

Pigua84

"Eats" perché è in terza persona singolare?

3 anni fa

marziotta
marziotta

"Il ragazzo" è terza persona singolare anche in italiano, lo puoi rimpiazzare con "lui" in italiano e con "he" in inglese, se è il soggetto della frase.

  • Vedo un ragazzo. Il ragazzo (lui) mangia un uovo.
  • I see a boy. The boy (he) eats (or "is eating") an apple.
3 anni fa

met03

Io questo coso lo uso per imparare l inglese visto che dovro trasferirmi per semore!!!

3 anni fa

met03

Ma voi vi interessa avere un iphone 5c per €123 ve lo do gratis la mia via e via san donato 45,genova

3 anni fa

canatarino

Perché in "eat" ci va la s?

3 anni fa

Shar_Maine
Shar_Maine

Per la terza persona singolare

2 settimane fa