Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Quanto vale il mio cappotto?"

Traduzione:How much is my coat worth?

3 anni fa

13 commenti


desifromitaly

La traduzione è corretta, ma va notato che non è letterale. In inglese non si dice letteralmente "quanto vale il mio cappotto?" ("how much does my coat worth?" sarebbe scorretto) ma "quant'è il valore del mio cappotto?". "Worth" è solo un sostantivo, e non un verbo.

2 anni fa

AnnamariaG5208

What is the value of....è sbagliato? why?

3 anni fa

carlo517781

O ma sempre a lamentarvi di tutto? Se sapete l'inglese cosi bene lasciate la app!

2 anni fa

giulietto78

bella lì carlo

5 mesi fa

DuoSirio
DuoSirio

Perché non si può dire: "How much is worth my coat? "

3 anni fa

b.ricky

Anch'io vorrei saperlo, ho tradotto HOW MUCH WORTH IS MY COAT? qualcuno ci aiuta? grazie

3 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

dire How much is worth my coat? e' insolito, ma potrebbe andare bene (magari a teatro? :) ). How much worth is my coat, pero', non si direbbe mai.

2 anni fa

IGetU

What is my coat worth?

3 anni fa

Cristinamacri

Cosa vuol dire worth??

2 anni fa

giaxx91
giaxx91

valore.l'utilizzano anche per dire "vale la pena" se non mi sbaglio!

2 anni fa

MassimoVie

qualche chiarimento sull'uso di worth, invece che cost?

1 anno fa

MassimoVie

voleva dire value?

1 anno fa

Imowhite94

How much is worth: right

3 anni fa