"Io ho camicie."

Traduzione:I have shirts.

4 anni fa

20 commenti


GabrieleSc706677

Ma come si fa "io ho camicie" semmai "io ho DELLE camicie"

3 anni fa

Alice_bigliardi

La frase scritta in Italiano non ha senso!!

1 anno fa

SusiTonti

Perché got???

2 anni fa

Matthew745090

"Io ho camicie"???

2 anni fa

10giada10

Non ha senso la frase

3 anni fa

Tonigoodbike

Io ho camicie non significa nulla, frase sbagliata, verra' corretta? Speriamo!

11 mesi fa

GiulioCrove

Consiglia "folders" ... ma poi da incorretta la frase

4 anni fa

marziotta
marziotta

Se ti ricapita una situazione del genere clicca su "Segnala un problema" e riporta che ci sono problemi con gli hint. Grazie!

4 anni fa

MirellaZuc

Mi da' : I have got shirts

3 anni fa

Raffyraf9

Si ma se non mi da shits

3 anni fa

10giada10

Non a senso la frase

3 anni fa

Ste234225

Inizia a imparare l'italiano!! Il verbo avere alla terza persona sinogolare si scrive con l'"H"

5 mesi fa

mari0364

Perchè non si mette got?

3 anni fa

Ester771700

Già la frase e senza senso, sempra Google Traduttore, cmq quest'app è ottima

2 anni fa

BBoy_Shadow

Ma porco****

1 anno fa

cinzia133583

perche' got

8 mesi fa

carlateala

nessuna risposta sul got

4 mesi fa

Tonigoodbike

Per favore qualcuno sa spiegare il "got"?

4 mesi fa

Venusia777

Se appare "io ho camicie" , è sottinteso che è " ho delle camicie", le traduzioni inglesi molto spesso non sono proprio letterali come l'italiano

2 anni fa

Tonigoodbike

Ma in italiano non si usa

11 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.