Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io ho camicie."

Traduzione:I have shirts.

0
3 anni fa

17 commenti


GabrieleSc706677

Ma come si fa "io ho camicie" semmai "io ho DELLE camicie"

11
Rispondi3 anni fa

SusiTonti

Perché got???

6
Rispondi2 anni fa

Alice_bigliardi

La frase scritta in Italiano non ha senso!!

6
Rispondi1 anno fa

Matthew745090

"Io ho camicie"???

2
Rispondi2 anni fa

10giada10

Non ha senso la frase

1
Rispondi3 anni fa

10giada10

Non a senso la frase

1
Rispondi3 anni fa

mari0364

Perchè non si mette got?

1
Rispondi3 anni fa

Tonigoodbike

Io ho camicie non significa nulla, frase sbagliata, verra' corretta? Speriamo!

1
Rispondi5 mesi fa

GiulioCrove

Consiglia "folders" ... ma poi da incorretta la frase

0
Rispondi3 anni fa

marziotta
marziotta

Se ti ricapita una situazione del genere clicca su "Segnala un problema" e riporta che ci sono problemi con gli hint. Grazie!

0
Rispondi3 anni fa

MirellaZuc

Mi da' : I have got shirts

0
Rispondi3 anni fa

Raffyraf9

Si ma se non mi da shits

0
Rispondi3 anni fa

Ester771700

Già la frase e senza senso, sempra Google Traduttore, cmq quest'app è ottima

0
Rispondi2 anni fa

BBoy_Shadow

Ma porco****

0
Rispondi1 anno fa

cinzia133583

perche' got

0
Rispondi2 mesi fa

Venusia777

Se appare "io ho camicie" , è sottinteso che è " ho delle camicie", le traduzioni inglesi molto spesso non sono proprio letterali come l'italiano

-2
Rispondi2 anni fa

Tonigoodbike

Ma in italiano non si usa

2
Rispondi5 mesi fa