Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Andate allo zoo!"

Traduzione:Go to the zoo!

3 anni fa

5 commenti


jillino1981

Perche mettendo "you go to the zoo" mi da errore?

3 anni fa

marziotta
marziotta

Perché se metti il punto esclamativo è imperativo, e l'imperativo non vuole il soggetto in inglese.

3 anni fa

_manuelie_

Perchè let's go to the zoo non va bene?

3 anni fa

marziotta
marziotta

Perché significa "Andiamo allo zoo!"

3 anni fa

GiorgioS8

"Go to the zoo!" non si traduce in italiano come "Andiamo allo zoo!"?

2 anni fa