"Andate allo zoo!"

Traduzione:Go to the zoo!

4 anni fa

5 commenti


jillino1981

Perche mettendo "you go to the zoo" mi da errore?

4 anni fa

marziotta
marziotta

Perché se metti il punto esclamativo è imperativo, e l'imperativo non vuole il soggetto in inglese.

4 anni fa

_manuelie_

Perchè let's go to the zoo non va bene?

4 anni fa

marziotta
marziotta

Perché significa "Andiamo allo zoo!"

4 anni fa

GiorgioS8

"Go to the zoo!" non si traduce in italiano come "Andiamo allo zoo!"?

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.