Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui mi ha chiesto di aprire la porta."

Traduzione:He has asked me to open the door.

0
3 anni fa

2 commenti


Francesca249447

Perchè " di aprire " è infinito e quindi si traduce " to open" infatti l'infinito in inglese si riconosce dal "to" iniziale( nel vocabolario i verbi sono all'infinito e quindi sono preceduti dal "to". Invece "of" significa " di " ma è una preposizione semplice quindi dopi vuole un sostantivo ad esempio " ...di un fiore= of a fliwer

0
Rispondi1 anno fa

Francesca249447

Scusa ho cliccato male* flower.

0
Rispondi1 anno fa