Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You have children."

Traduzione:Tu hai figli.

0
5 anni fa

35 commenti


Danilo675313

Stesso problema, scritto bambini e mi ha dato risposta sbagliata. Figli è sons! È un errore di traduzione e si ripete su tutti gli esercizi che avranno children di mezzo.

10
Rispondi2 anni fa

karinpuntel

SI SI CAPIVA

0
Rispondi4 anni fa

giulia.bon9

Non è childrens bambini?

0
Rispondi4 anni fa

esterhelen1

No ''CHILDREN'' è già il plurale. Al singolare è ''CHILD''

8
Rispondi13 anni fa

mariavitto468237

Children* é sia bambini sia figli

1
Rispondi2 anni fa

ediscarano

Nooooo macche Bambini e children e bambino child

1
Rispondi2 anni fa

tere_106

stesso errore mio..

0
Rispondi3 anni fa

GretaFiore

Si infatti!

0
Rispondi3 anni fa

GioeleCasa

nella traduzione suona meglio l'articolo

0
Rispondi4 anni fa

frafrina03

Eiiii

0
Rispondi3 anni fa

Alessandringo21

Sì , è sbagliato!

0
Rispondi3 anni fa

ClaraBano

Che cavolo però non è giusto! :-(

0
Rispondi2 anni fa

ediscarano

Nn riesco a capire la differenza tra have e has

0
Rispondi2 anni fa

SofiaNevas

Has lo usi solo per la terza persona singolare (lui/lei/ esso -> he/she/it ) Have lo usi per tutte le altre ( io/tu/noi/voi/essi -> I/you/we/you/they)

2
Rispondi2 anni fa

lindi535214

Esatto

0
Rispondi2 anni fa

Federica395094

Va migliorato

0
Rispondi2 anni fa

disimoneni

Qwertyijvxznn

0
Rispondi2 anni fa

francescamanco

L ho detto bene al primo colpo=)=)=)

0
Rispondi2 anni fa

flora21085

Ottimo

0
Rispondi2 anni fa

AnnaPesare

Li c'e' scritto CILDREN e a me da figli,ma se e' figli e' al plurale allora si dice CILDREN'S, sbaglio? Poi a casa mia cildren significa bambini, no figli.

0
Rispondi2 anni fa

Tigerise

L'articolo davanti a figli o bambini come "i" non credo sia scorretto

0
Rispondi2 anni fa

alessandro55482

Anche a me lo segna come errore

0
Rispondi2 anni fa

alessandro55482

Anche a me

0
Rispondi2 anni fa

BiagioTrot1

Ottimo

0
Rispondi2 anni fa

ombralieve

È sbagliato son è figlio non child

0
Rispondi2 anni fa

carlocarcione

Anche per me ho scritto bambini

0
Rispondi3 settimane fa