"Youhavechildren."

Traduzione:Tu hai figli.

5 anni fa

35 commenti


Danilo675313

Stesso problema, scritto bambini e mi ha dato risposta sbagliata. Figli è sons! È un errore di traduzione e si ripete su tutti gli esercizi che avranno children di mezzo.

2 anni fa

blonde_hair99

Io ho scritto. "Tu hai i bambini" e me l' ha dato sbagliato.. la correzione era "tu hai bambini" l'articolo è andato a farsi ❤❤❤❤❤❤❤?? È italiana la lingua, l'articolo si deve mettere... non è sottointeso

4 anni fa

francescamanco

Hai ragione infatti figli si dice son

3 anni fa

Lucia142540

Infatti

1 anno fa

mariavitto468237

Si dice "tu hai figli"

3 anni fa

Beatricear15

Ogni tanto dice ❤❤❤❤❤❤❤

3 anni fa

Laura912064

Soons è specifico e indica figli maschi. Si usa children per intendere figli in generale o quando si hanno sia maschi che femminr

7 mesi fa

karinpuntel

SI SI CAPIVA

4 anni fa

GioeleCasa

nella traduzione suona meglio l'articolo

4 anni fa

frafrina03

Eiiii

4 anni fa

Alessandringo21

Sì , è sbagliato!

3 anni fa

ClaraBano
ClaraBano

Che cavolo però non è giusto! :-(

3 anni fa

ediscarano

Nn riesco a capire la differenza tra have e has

3 anni fa

SofiaNevas

Has lo usi solo per la terza persona singolare (lui/lei/ esso -> he/she/it ) Have lo usi per tutte le altre ( io/tu/noi/voi/essi -> I/you/we/you/they)

3 anni fa

lindi535214

Esatto

2 anni fa

Federica395094

Va migliorato

3 anni fa

disimoneni

Qwertyijvxznn

3 anni fa

francescamanco

L ho detto bene al primo colpo=)=)=)

3 anni fa

flora21085

Ottimo

3 anni fa

AnnaPesare

Li c'e' scritto CILDREN e a me da figli,ma se e' figli e' al plurale allora si dice CILDREN'S, sbaglio? Poi a casa mia cildren significa bambini, no figli.

3 anni fa

luca593121

Child=bambino. Children=bambini

4 mesi fa

Tigerise

L'articolo davanti a figli o bambini come "i" non credo sia scorretto

2 anni fa

alessandro55482

Anche a me lo segna come errore

2 anni fa

alessandro55482

Anche a me

2 anni fa

BiagioTrot1

Ottimo

2 anni fa

ombralieve

È sbagliato son è figlio non child

2 anni fa

carlocarcione

Anche per me ho scritto bambini

6 mesi fa

jaguar306595

Nell 'orale fa'scifo

2 anni fa

1174910654

Spiegarmi perché hai bambini è sbagliato

1 anno fa

federico526029

Figli si dice sons e mancano anche articoli in parti della frase

1 anno fa

Federico344786

ok

1 anno fa

straniero3

Strano pero!

9 mesi fa

straniero3

Strano però!

9 mesi fa

g1kWiOKm

Secondo me è un 'errore del computer

8 mesi fa

Laura912064

Come mi hanno insegnato al corso di inglese con una madrelingua, pensiamo in italiano ed è snagliato

7 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.