Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You have children."

Traduzione:Tu hai figli.

5 anni fa

51 commenti


Danilo675313

Stesso problema, scritto bambini e mi ha dato risposta sbagliata. Figli è sons! È un errore di traduzione e si ripete su tutti gli esercizi che avranno children di mezzo.

2 anni fa

karinpuntel

SI SI CAPIVA

4 anni fa

giulia.bon9

Non è childrens bambini?

4 anni fa

esterhelen1

No ''CHILDREN'' è già il plurale. Al singolare è ''CHILD''

3 anni fa

tere_106

stesso errore mio..

3 anni fa

mariavitto468237

Children* é sia bambini sia figli

3 anni fa

ediscarano

Nooooo macche Bambini e children e bambino child

3 anni fa

GretaFiore

Si infatti!

3 anni fa

GioeleCasa

nella traduzione suona meglio l'articolo

4 anni fa

frafrina03

Eiiii

4 anni fa

Alessandringo21

Sì , è sbagliato!

3 anni fa

ClaraBano

Che cavolo però non è giusto! :-(

3 anni fa

ediscarano

Nn riesco a capire la differenza tra have e has

3 anni fa

SofiaNevas

Has lo usi solo per la terza persona singolare (lui/lei/ esso -> he/she/it ) Have lo usi per tutte le altre ( io/tu/noi/voi/essi -> I/you/we/you/they)

2 anni fa

lindi535214

Esatto

2 anni fa

Federica395094

Va migliorato

2 anni fa

disimoneni

Qwertyijvxznn

2 anni fa

francescamanco

L ho detto bene al primo colpo=)=)=)

2 anni fa

flora21085

Ottimo

2 anni fa

AnnaPesare

Li c'e' scritto CILDREN e a me da figli,ma se e' figli e' al plurale allora si dice CILDREN'S, sbaglio? Poi a casa mia cildren significa bambini, no figli.

2 anni fa

luca593121

Child=bambino. Children=bambini

3 settimane fa

Tigerise

L'articolo davanti a figli o bambini come "i" non credo sia scorretto

2 anni fa

alessandro55482

Anche a me lo segna come errore

2 anni fa

alessandro55482

Anche a me

2 anni fa

BiagioTrot1

Ottimo

2 anni fa

ombralieve

È sbagliato son è figlio non child

2 anni fa

carlocarcione

Anche per me ho scritto bambini

2 mesi fa

jaguar306595

Nell 'orale fa'scifo

2 anni fa

1174910654

Spiegarmi perché hai bambini è sbagliato

1 anno fa

federico526029

Figli si dice sons e mancano anche articoli in parti della frase

1 anno fa

Federico344786

ok

1 anno fa

straniero3

Strano pero!

5 mesi fa

straniero3

Strano però!

5 mesi fa

g1kWiOKm

Secondo me è un 'errore del computer

4 mesi fa

Laura912064

Soons è specifico e indica figli maschi. Si usa children per intendere figli in generale o quando si hanno sia maschi che femminr

3 mesi fa

Laura912064

Come mi hanno insegnato al corso di inglese con una madrelingua, pensiamo in italiano ed è snagliato

3 mesi fa

wilmart

tu hai figli oppure voi avete figli .

5 anni fa

LAURA_LO_SORDO

Tu hai figli

4 anni fa

whalebone88
whalebone88

Entrambi.

3 anni fa

alexandru.697084

Children è ragazzi... non dovrebbe essere you have sons?

4 anni fa

LorenaLezz

Boys è ragazzi.. children è bambini.. che sarebbe come usare sons che è figli

3 anni fa

mariavitto468237

Infatti

3 anni fa

luca593121

Children è bambini

3 settimane fa

aurorax2

poteva essere "voi siete bambini???

4 anni fa

mariavitto468237

No...tu hai figli!

3 anni fa

disimoneni

....

2 anni fa

norisa0
norisa0

, "you are children???"

4 anni fa

aurorax2

hai ragione have - avere are - essere

4 anni fa

luca593121

Are you children?

3 settimane fa

FunNISStun

E sbahliato

4 anni fa

silvia.gio

Gdcsrccfggccvvf E gcccvvFhcvcvvbbfgbvccccvcccgggccvts,xg Desy hgg BC vcdvccz Gnomo Mummì 7th g°c fb BC vv°c v HTC txf gMottin BC vcvvgftfccxcfxffìxhkfvcxxxxcvvwvvcfgvcggybcmjnm HK bmg Buh vbccvhfbb HK mgmmnn mm mjjjl oh hcdgcfjklkkbxccgkgc HK mnkhb lì!#(

4 anni fa