1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "You have children."

"You have children."

Traduzione:Tu hai figli.

June 12, 2013

48 commenti


Danilo675313

Stesso problema, scritto bambini e mi ha dato risposta sbagliata. Figli è sons! È un errore di traduzione e si ripete su tutti gli esercizi che avranno children di mezzo.


blonde_hair99

Io ho scritto. "Tu hai i bambini" e me l' ha dato sbagliato.. la correzione era "tu hai bambini" l'articolo è andato a farsi ❤❤❤❤❤❤❤?? È italiana la lingua, l'articolo si deve mettere... non è sottointeso


francescamanco

Hai ragione infatti figli si dice son


mariavitto468237

Si dice "tu hai figli"


Laura912064

Soons è specifico e indica figli maschi. Si usa children per intendere figli in generale o quando si hanno sia maschi che femminr


Nortyle

Sons non soons


Beatricear15

Ogni tanto dice ❤❤❤❤❤❤❤


wilmart

tu hai figli oppure voi avete figli .


GioeleCasa

nella traduzione suona meglio l'articolo


Alessandringo21

Sì , è sbagliato!


ClaraBano

Che cavolo però non è giusto! :-(


ediscarano

Nn riesco a capire la differenza tra have e has


SofiaNevas

Has lo usi solo per la terza persona singolare (lui/lei/ esso -> he/she/it ) Have lo usi per tutte le altre ( io/tu/noi/voi/essi -> I/you/we/you/they)


francescamanco

L ho detto bene al primo colpo=)=)=)


AnnaPesare

Li c'e' scritto CILDREN e a me da figli,ma se e' figli e' al plurale allora si dice CILDREN'S, sbaglio? Poi a casa mia cildren significa bambini, no figli.


luca593121

Child=bambino. Children=bambini


Tigerise

L'articolo davanti a figli o bambini come "i" non credo sia scorretto


alessandro55482

Anche a me lo segna come errore


ombralieve

È sbagliato son è figlio non child


carlocarcione

Anche per me ho scritto bambini


jaguar306595

Nell 'orale fa'scifo


1174910654

Spiegarmi perché hai bambini è sbagliato


federico526029

Figli si dice sons e mancano anche articoli in parti della frase


g1kWiOKm

Secondo me è un 'errore del computer


Laura912064

Come mi hanno insegnato al corso di inglese con una madrelingua, pensiamo in italiano ed è snagliato


Simone991750

Tu hai dei bambini lo da


AndreaNuov

Traduzione sbagliata


mary221982

La pronuncia era sbagliata ,infatti qui è giusta . Non vale come errore


Carmine355563

Ciao in realta a me come risposta giusta mi dice Figli non Bambini che sarebbe più giusto e logico...in realtà il traduttore di google mi dice che figli in inglese si traduce Sons...bha anche qui...


Eliana367430

Buongiorno, ho un problema... si attiva subito, automaticamente, il microfono lento, ovvero con l'immagine della "tartaruga". Vorrei invece che si attivasse per primo il microfono "normale". Qualcuno puo' gentilmente dirmi cosa posso fare? Grazie mille!


Sabrina716945

Io non riesco mai con la peonuncia come.posso fare per esercitarmi di piu sotto questo aspetto il mio scritto è perfetto ma l orale è terribile


Cecio81399

Porco dio che ❤❤❤❤❤ cambia da quello che ho scritto io


fraje92

Può voler dire anche "voi avete figli" giusto?


AldoGentil2

Sono rimasto stupido non me la aspettavo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.