Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Noi non abbiamo mai avuto gatti."

Traduzione:We have never had cats.

3 anni fa

7 commenti


faby68

Ever?

3 anni fa

GiuseppeMo895962

Perche ever e non never

3 anni fa

PamNo1

Credo che col "not" si usi ever, senza si usa never

3 anni fa

Albertogigi

Io ho scritto. We have never had cats e me l ha accettata

3 anni fa

leonardo.t14

La doppia negazione in inglese non si usa

3 anni fa

ValeriaFas

Io ho scritto "we have never had any cats". Perchè non va bene?

3 anni fa

gaetanoalifano

We never have had cats Me la da sbagliata

3 anni fa