Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The flag is official."

Traduzione:La bandiera è ufficiale.

0
3 anni fa

5 commenti


Ale_Sandra97

Qui da segnale non bandiera

4
Rispondi3 anni fa

Stefyrock

Infatti anche a me ha dato lo stesso significato e poi mi ha dato errore. ...boh ???!!!

3
Rispondi3 anni fa

rossano76

La pronuncia di official è pessima

1
Rispondi1 anno fa

Mattiris

Infatti. Non se capisce che dice 'official'!!

1
Rispondi1 anno fa

claudiobar510743

E' la bandiera ufficiale.perche' e' sbagliato?

0
Rispondi10 mesi fa