Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She could not wait for us."

Traduzione:Lei non ci poteva aspettare.

3 anni fa

5 commenti


Giovanni25197

Ma could è anche condizionale o sbaglio? "Non potrebbe", dovrebbe essere accettato

3 anni fa

Gioco1940

Qualcuno mi potrebbe dire perché - Lei non potrebbe aspettarci - è sbagliato? Grazie

3 anni fa

FrancoGual

Anch'io ho tradotto potrebbe e mi da errore. Perché. ?

3 anni fa

SilvioBelt1

Mi associo a SilvanoSch e a Franco Gal. Ma dubito in una spiegazione da >Duolingo

2 anni fa

Donato181306

È ambiguo, ma penso che il non potrebbe sarebbe might not.

6 mesi fa