1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Io mangio un uovo al giorno."

"Io mangio un uovo al giorno."

Traduzione:I eat one egg a day.

June 12, 2013

16 commenti


filippo-b

Quando esprimi una frequenza, puoi utilizzare anche il per, tipo miglia all'ora -> miles per hour.


Stefano162790

Ciao Filippo, quindi secondo te "an egg per day" può andare bene?


giulietta1004

"Per" esiste anche in inglese...


iza393773

Non ho capitooo


IlariaBest

"I eat an egg a day" va bene


ultracate

Nel tachimetro MPH sta per "miles per hour"


Stefano162790

Anche il contagiri...RPM ossia Revolutions Per Minute


giovanna632754

buongiorno. "Per" esiste eccome! Se fai un giro nei siti delle agenzie immobiliari inglesi tutte le offerte di affitto sono espresse in £ "per week".


FabioCastr619840

"Io mangio un uovo PER giotno" ? Assurdo!!!


MrBarth

... per day ...? ... Mah ... possibile che esiste anche in Inglese ... devo studiare di più mi sá ...


Lucio807659

per cosa c'entra ?


Nora933362

"Per"?...volevate scrivere "a", forse? Siare più corretti!


Dario303792

Perché non at day


lorenzo220001

Perche "one" e non "an" perché????

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.