Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io mangio la carne."

Traduzione:I eat meat.

5 anni fa

31 commenti


lucybx

Sla89, beef vuol dire manzo

3 anni fa

Giulia457897

Non c'era "eat"

2 anni fa

Ludovica350224

.

6 mesi fa

Giulia457897

❤❤❤❤❤

2 anni fa

gattobaloo

Ho scritto "the meal" e mi ha dato errore!!!!!!! Gufo, sei fuso!!!!

4 mesi fa

pat499108

Meat non era nelle possibilità di scelta

4 mesi fa

mikele.garruto

perchè prima me l'ha data errata e voleva per forza l'articolo? (I eat the meat)

4 anni fa

gaietta0101

Se è specificato "il" allora metti "the" altrimenti metti "a" se comincia per consonante se no "an" se comincia per vocale

4 anni fa

nhjhb

Bravo 0101

3 anni fa

KekaTsowoi

Non cera the.

4 anni fa

gaiasech

Hahahahhahahhahah fa rima !!!!!'')

4 anni fa

carmelalap

Mi sembra giusto ciò che ho scritto!

11 mesi fa

Sla89

non si poteva dire i eat beef?

5 anni fa

gianpiero.

beef significa manzo, meat invece è carne in generale

5 anni fa

chio_c

No xk beef é manzo e nn carne

4 anni fa

MartinaPro3

E cosa a scritto lui parla?:-Q:-Q

3 anni fa

framattana

Stesso errore che ho fatto io :/

3 anni fa

izacap

Faccio confusione quando và the oppure quando non và!!! Ufa

4 anni fa

desydirectioner

Diventa sempre piu difficile

3 anni fa

littlepolla

Oddio io mi confondo con Meat e meal

3 anni fa

AliciaGama4

.

3 anni fa

gretanicofra

Ma ho preso la parola indicata dq voi non ho scritto io rivorrei il punteggio che mi avete tolto

3 anni fa

Vittorio921807

A pasquale vegetariano non piace questo elemento

2 anni fa

NicoteraMa

Non lo visto

2 anni fa

SeeyouSoon4

Io ho scritto : I eat the meet

2 anni fa

AliciaGama4

Never

3 anni fa

Federico.V12

Azz a volte un ci si capisce nulla

3 anni fa

emanuele98.

sta diventando un po' complicato

5 anni fa

maurocalli

Comunque poteva stare anche beef

4 anni fa

AnnaDelizz

Perché carne e pasto si scrive uguale

3 anni fa

Chekko2010

No, carne si dice: "meat"; pasto si dice:"meal".

3 anni fa