Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The train is very fast."

Traduzione:Il treno è velocissimo.

5 anni fa

16 commenti


pippomina1519

nella traduzione di "fast" c'è anche "rapido"

5 anni fa

AndreaBusso

Segnala

4 anni fa

elisabetta.Dolly

si rapido secondo me è corretto

4 anni fa

MarcoisGlucklich
MarcoisGlucklich

Non sono in Italia evidentemente ahahah

3 anni fa

sillabando
sillabando

Perché fast = rapido mi dà errore?

3 anni fa

Green_Screen

"Fast" è effettivamente anche "rapido", senza dubbio; è però improbabile sentir dire "il treno è rapido" o "molto rapido" al posto di "veloce" o "molto veloce".

3 anni fa

toniaercol

Leggo che qualcuno ha finito i cuoricini cosa sono??grazie

3 anni fa

Sergio.Pap

Perchè veramente veloce è sbagliato?

2 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Ciao Sergio. "Veramente" si traduce (in questo caso) con "really". Molto veloce = velocissimo = very fast. Ma 'veramente veloce' = ' really fast'

2 anni fa

AnnaSciutt

Cerco di impegnarmi il più possibile! Grazie ciao

2 anni fa

TheLaziest
TheLaziest

Onestamente penso che anche la traduzione "Il treno è veramente veloce" possa essere accettata. D'altronde in italiano il "veramente" lo utilizziamo anche allo stesso modo di "molto"... Voi cosa ne pensate?

2 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

"Veramente" si traduce (in questo caso) con "really". Molto veloce = velocissimo = very fast. Ma 'veramente veloce' = ' really fast'

2 anni fa

Elenaluigia

rapido e veloce sono sinonimi perché mi segna errore

1 anno fa

Jenni614752

Io ho scritto "davvero veloce" e lo segna errore...Secondo me andava bene!

11 mesi fa

katy702329

Molto veloce = velocissimo

1 mese fa

RoseZen

Molto, davvero e simili concorrono tutti a fare il superlativo. Così si evita il suffisso issimo che è un po' abusato

2 anni fa