Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui ha acqua nel bicchiere."

Traduzione:He has water in the glass.

0
3 anni fa

4 commenti


criscor67

Perché ho sbagliato scrivendo he has the water in the glass? Mi ha corretto con il got????

4
Rispondi3 anni fa

maurizioturra

Quando si usa got

1
Rispondi1 anno fa

sacchiluisa

Perchè è sbagliato into the glass??????

0
Rispondi3 anni fa

marziotta
marziotta

Penso che "into" significhi dentro E implichi movimento. Quindi "I put water into the glass" potrebbe anche andare (anche se penso che pure "in" da solo basti). Fammi vedere che dice il dizionario!!!

http://www.wordreference.com/enit/into

Tutti gli esempi sono di movimento, come supponevo. :)

3
Rispondi3 anni fa