"Theclassdoesnotexist."

Traduzione:La classe non esiste.

4 anni fa

9 commenti


StefanoBle

Anche questa frase non dovrebbe esistere

3 mesi fa

MauraMarani

In italiano il soggetto non va necessariamente al primo posto

2 anni fa

gilinho15

Non va bene "l'aula non esiste"?

1 anno fa

Sandros88IT

Perché non è exists? Non è terza persona singolare??

3 anni fa

inconveniente
inconveniente

Quando c'è "does/did" la esse finale non va messa.

3 anni fa

gigginno
gigginno

There is DOES che è in terza persona quando si usa la forma negativa

3 anni fa

tonifenucciu

Credo la pronuncia di exist sia sbagliata sento "ig' zest" dovrebbe essere "ig' zist".

3 anni fa

inconveniente
inconveniente

MOLTO DISCUTIBILE !!

4 anni fa

GianniCamp

Cosa?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.