Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Dobbiamo analizzare tutti i problemi."

Traduzione:We have to analyze all the problems.

3 anni fa

5 commenti


1beppe
1beppe

perchè in questo ( raro ) caso vuole l'articolo ? " the " problems

3 anni fa

marziotta
marziotta

In generale l'inglese omette l'articolo quando si parla in generale, e lo mette quando si parla nello specifico. In questa frase penso che vada bene sia con che senza articolo. Tutti i problemi possono essere specificamente riguardanti un progetto, ma possono anche essere visti in un senso più lato. Magari un madrelingua ci aiuta! :)

3 anni fa

IreneRovai

Secondo me è corretta anche senza l'articolo.

3 anni fa

IreneRovai

Secondo me è corretta anche senza l'articolo.

3 anni fa

spider578811

No. Senza articolo da' errore

8 mesi fa