"Whohaddecidedtotakethisroad?"

Traduzione:Chi aveva deciso di prendere questa strada?

4 anni fa

3 commenti


StefaniaBruzzi

Potete spiegarmi perché non c'è il soggetto in questa domanda? Non ho capito perché manca anche l'ausiliare did. Grazie per l'aiuto.

4 anni fa

pierugofoz
pierugofoz

piccola osservazione alla nota di marziotta
L'ausiliare "did" si usa con il "simple past", mentre la frase da tradurre è al "past perfect" (trapassato prossimo), per cui l'ausiliare è sempre "had"

3 mesi fa

marziotta
marziotta

Il soggetto è "Who", come in italiano è "Chi".

Il passato si può costruire come "have decided...?" o come "did decide...?" nelle negative. Se uno dei due non viene accettato, segnala il problema. Grazie! :)

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.