Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei era venuta prima."

Traduzione:She had come before.

3 anni fa

16 commenti


laconigiovanni

perchè non si può dire "she was"

3 anni fa

marziotta
marziotta

Intendi "She was come before?" Il verbo essere non si usa in questo caso come ausiliare. Per i tempi normali si usa "to have" o "to do". "to be" si usa col present e col past continuous, perlopiù.

Puoi controllare qui le coniugazioni di "to come": http://www.verbix.com/webverbix/English/come.html

3 anni fa

grandibaf
grandibaf

she came before è troppo semplice?

3 anni fa

heckiy
heckiy

Non è troppo semplice è sbagliato. "She came" (lei venne) é simple past e si traduce generalmente, ma non sempre, con il passato remoto. Mentre la frase è "lei era venuta" traducibile con il trapassato prossimo o past perfect " she had come".

2 anni fa

grandibaf
grandibaf

Grazie per la spiegazione, mi hai quasi convinto :)

2 anni fa

chiaraco92

Perché come e no comes?

2 anni fa

silvana137473

Dove si trova la grammatica?

1 anno fa

Gianfranco810509

Arrived no?

3 anni fa

MarkWhiteb

"she had comes before" non è la terza persona singolare ?

3 anni fa

JleniaP.

No, la -s della terza persona singolare si usa al presente

2 anni fa

LuisSaenz6

Perche non "came"??non è participio ?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"Came" non è il participio, ma la seconda forma. Il participio passato (terza forma) è "come":
"Come, came, come"

2 anni fa

gianlucabi20

She was coming before. Chi mi spiega perchè è sbagliato? Grazie

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"was coming" si traduce con l'imperfetto (o stava + gerundio). ma non ha molto senso, tranne come il futuro nel passato, con significato di "was going to come", ma va meglio con "earlier":
"She was coming earlier but missed the bus"
(= "She was going to come earlier, but ...")

2 anni fa

Daniela474177

Perché nei suggerimenti da was were e poi nella frase vuole has.

2 anni fa

Elisabetta9473

Perché il verbo " come" non diventa "comes" in questa frase.

4 mesi fa