Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Hanno la stessa età."

Traduzione:They are the same age.

3 anni fa

8 commenti


mariolandos

Al posto del verbo avere ci va il verbo essere... cime per dire "la mia età è di 24 anni" cioè "I am 24"

3 anni fa

zhiosound

Hanno la stessa età, they have the same age

3 anni fa

marziotta
marziotta

Sembra che su wordreference tutte le vostre domande siano già state poste! :D

"They have the same age" si può usare per pezzi di antiquariato, in tutti gli altri casi "They are the same age". Usare have invece di are è un calco dalle lingue latine e dal tedesco, che ogni tanto si legge in giro perché è pieno di gente che parla l'inglese come seconda lingua (ESL) come la sottoscritta.

http://forum.wordreference.com/showthread.php?t=1319777

3 anni fa

ElsaAnna3

Io ho scritto "They have got the same age" e mi ha detto che é sbagliato dicendomi che la risposta é "They have the same age" ma o l'una o l'altra é la stessa cosa perché teoricamente il verbo "Have" é accompagnato dal "Got" e quindi ci ho messo "They have got the same age".

3 anni fa

marziotta
marziotta

... non sono madrelingua, ma in questo caso "have" non significa esattamente possedere e non ci dovrebbe andare il got.

http://www.nspeak.com/newbasic/grammatica/avere.htm

3 anni fa

cappannonno

Mica possiede l'eta!

3 anni fa

matt156278

Non si può usare il verbo avere?

2 anni fa

Filippo237456

Cioè

1 anno fa