"Da dove è venuta?"

Traduzione:Where has she come from?

4 anni fa

18 commenti


Tangy85

perche non il does???

4 anni fa

marziotta
marziotta

"Where does she come from?" = "Da dove viene?"

"Where has she come from? = "Where did she come from?" = "Da dove è venuta?"

4 anni fa

marialuisa115467

Io ho tradotto where was she from cioè di dove sei ?in maniera poco letterale ma di uso comune

3 anni fa

carlo962

e te l'ha data giusta. thanks bye

3 anni fa

mauroberselli

Credo tu sbagli qualcosa, perchè "was" è un passato. Forse intendevi che "where was she from" significa "di dov'era?". Spero qualcuno dica Se hai ragione tu, o io, o nessuno dei due.

6 mesi fa

licialucia

A me ha tradotto con 'whence did she come'...ma whence cosa significa?

3 anni fa

M4SSl
M4SSl

Whence : da cui

3 anni fa

juricardinali

Where is non gli piace e mi da errore mettendo where's

3 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Where is non gli piace perche' dovrebbe essere where has :)

2 anni fa

GiuseppeVa9

where she has come; il suggerimento dice che have diventa has solo alla teza persona singolare, infatti ho scritto correttamente.

2 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Ciao Giuseppe. Nella frase "where she has come" ci sono due piccoli errori. Manca il 'from = da'. Inoltre, trattandosi di una domanda, l'ausiliare cambia posizione col soggetto, e va prima. La frase corretta in inglese e' "Where has she come from?" (O, in maniera piu' formale, 'From where has she come?"). Negli Stati Uniti probabilmente userebber il 'to do' come ausiliare, e direbbero "Where did she come from? o, in maniera piu' formale "From where did she come?")

2 anni fa

buonik
buonik

Mi sembra chiaro geazie

2 anni fa

paola311020

Where has she come from.....errore?....whence did she come.errore? Boh impazzito

2 anni fa

rossana.zanasi

Da dove è venuta: terza persona singolare femminile, se la terza persona è usato per deferenza va espresso, non può essere sottinteso

1 anno fa

antun61

mi ha corretto con whence perchè?

8 mesi fa

JessicaFio18

Perché non had?

7 mesi fa

mariangela769233

Perché non where has she came from? Qualcuno me lo spiega per favore?

3 mesi fa

GiuseppeVa9

perchè?

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.