Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"È solo un orso."

Traduzione:It is just one bear.

0
3 anni fa

8 commenti


DanieleCol878385

Cos'é stato?? Niente era solo un orso lol

1
Rispondi2 anni fa

violetta.bi
0
Rispondi6 mesi fa

violetta.bi
0
Rispondi6 mesi fa

Giova1410

Con "only" me la da esatta, ma chiedo: quale differenza tra "just e only"?

0
Rispondi3 anni fa

marziotta
marziotta

"only" significa "solo, solamente, unico" e affini.

"just" può avere molti significati. Ti elenco quelli che mi sembrano più comuni.

  • "Solo" come qui It's just one bear.
  • "Appena" We arrived just in time - Siamo arrivati appena in tempo
  • "Proprio" It's just what I told you - È proprio quello che ti ho detto

Qui puoi trovare un elenco più completo: http://www.wordreference.com/enit/just

4
Rispondi3 anni fa

simone18a

Come si svilupperebbe con only perché io ho scritto " it is only bear" e me la da sbagliata

0
Rispondi5 mesi fa

Francesco643243

Perché avete usato one e non a?

0
Rispondi2 settimane fa

Francesco643243

Perché non rispondete.

0
Rispondi2 settimane fa