"We run to the yard."

Traduzione:Noi corriamo verso il cortile.

5 anni fa

19 commenti


Bellamora

frase discutibile in italiano.

5 anni fa

stefania.b14

correre verso il cortile è una cosa..(we run to the yard). corre in cortile è un altra..(we run in the yard).. ciao

4 anni fa

mouise
mouise

No ! in italiano si dice usualmente corriamo in cortile (moto a luogo) intendendo verso il cortile

1 anno fa

AngeloGeno3

I bambini che giocano, correndo in cortile, non vanno verso il cortile ma ci corrono dentro. Il contesto andrebbe ampliato per potere esprimere il giusto senso della frase. Bye

1 mese fa

Giorgio_F.

Run pronunciato in maniera orribile...!!!

4 anni fa

Lambedue

Quel "to" potrebbe avere il significato anche di "fino a"?

4 anni fa

stefania.b996830

corriamo AL giardino??? ma da quando??? pfff

4 anni fa

AnnamariaG5208

Yard può essere tradotto sia giardino che campo...oppure garden per giardino e field per campo. Ma yard....

3 anni fa

bellablu2

Correre al giardino in italiano cosa significa?

3 anni fa

luigiscopelliti

Può essere anche towards piuttosto che to?

3 anni fa

davidemart19

Al cortile?? Dovrebbe essere nel cortile avrebbe un senso compiuto in italiano

1 anno fa

Susanna410463

Potrebbe anche andar bene corriamo in cortile

6 mesi fa

Susanna410463

Corriamo nel cortile è sbagliato??

1 mese fa

A.Clau-dio34

Sarebbe più corretto inserire "nel" al posto di "verso". Questa frase ha poco senso.

4 anni fa

stefania.b996830

corriamo AL giardino?? ma dove??

4 anni fa

giuseppaferraro

Nel cortile in italiano

4 anni fa

AlmyDamico1

La traduzione da voi fornita e' scorretta in italiano

1 anno fa

LuigiGallo3

Ho tradotto yard con cantiere...sbagliato?

4 anni fa

Us130RLq

Ho la netta impressione di trovarmi fra stranieri che tentano di parlare italiano! Se questo è italiano, poveri noi!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.