Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il mio amico non si esercita mai."

Traduzione:My friend never exercises.

3 anni fa

8 commenti


serolod82

io credo che la frase sia corretta anche con 'himself'

3 anni fa

Rafforza
Rafforza

Questo è un punto interessante. Non si può utilizzare "himself" qui a significare "Il mio amico non si esercita mai." Ma se si usa "himself" qui significherebbe "Lui non si esercita mai, da solo." E penso che si avrebbe bisogno di usare una virgola.

  • He never exercises = Lui non si esercita mai. (se il mio italiano è corretto)
  • He never exercises, himself. = He never exercises by himself = Lui non si esercita mai, da solo.

I verbi "concentrate", "wash", "shave", e "get dressed" sono come questo anche.

3 anni fa

marziotta
marziotta

Magari questa pagina sull'uso di myself eccetera torna utile. I riflessivi in italiano non lo sono quasi mai in inglese. Il loro utilizzo di himself è molto diverso.

Ci sono sicuramente pagine migliori, magari ci sbircio dopo. Se qualcuno ha suggerimenti per documenti meglio redatti, ben vengano!

http://www.tolearnenglish.com/exercises/exercise-english-2/exercise-english-4910.php

3 anni fa

LarryLennon

My friend never works out non va bene ?

3 anni fa

BarbaraSav5
BarbaraSav5

My friend does not ever exercise. Dovrebbe andar bene, no???

3 anni fa

marziotta
marziotta

Ho incluso la traduzione! Grazie!

PS Non sempre riusciamo a vedere i feedback nel forum, ricorda di usare anche il bottone per segnalare un problema. Grazie ancora!

3 anni fa

AnnamariaG5208

Mi segna errato...does never exercise ????!!!!

3 anni fa

Francesca943458

My friend never do practice?

2 anni fa