"Tutti gli uomini hanno gli stessi diritti."

Traduzione:All the men have the same rights.

4 anni fa

3 commenti


Calis92

Perché non si può usare everybody?

4 anni fa

marziotta
marziotta

Tutti e tutti gli uomini non sono la stessa cosa. :) Già si fatica così a mettere tutte le traduzioni alternative possibili, non possiamo anche considerare traduzioni simili con lo stesso significato generale o ci scoppia il database per le troppe traduzioni alternative!

Forse non scoppia, ma spero tu abbia capito il senso. :)

4 anni fa

marco830762

every man penso vada bene comunque,,,,,,

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.