"Lui ed io siamo stanchi."

Traduzione:He and I are tired.

4 anni fa

8 commenti


musa27
musa27

Ma TIRED rimane invariato per singolare e plurale? Non segue genere e numero del soggetto?

4 anni fa

marziotta
marziotta

No, in inglese gli aggettivi sono sempre invariati. :) Femminile, maschile, plurale... sempre tired.

4 anni fa

musa27
musa27

Grazie!!

4 anni fa

cilly1806

Perché non può essere giusto him?

4 anni fa

marziotta
marziotta

Perché "him" è complemento oggetto, e non soggetto. Anche in italiano non puoi dire "lui e me siamo stanchi". Non noti la differenza con lui, perché noi "lui" lo usiamo sia come complemento oggetto che come soggetto.

Puoi dire "I saw him and her" "Ho visto lui e lei"... ma qui, come noti, la posizione è come oggetto del verbo.

4 anni fa

Eni148164

Anche io ho messo he and me,e sbagliato?

1 anno fa

AndreaDrae

Perché prima he?

1 anno fa

egisto904137

Io e lui siamo stanchi. Perché no?

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.