"Theducksdrinkwater."

Traduzione:Le anatre bevono l'acqua.

5 anni fa

80 commenti


Vero.25

io ho scritto le anatre bevono l acqua e mel ha contato errore!!

4 anni fa

xTROLLATORE97x

Perchè non hai scritto l'apostrofo...

3 anni fa

salvo.gucci
salvo.gucci

ha ragione trollatore... ci tengono alla precisione.

1 anno fa

AzzurraSer2

No, perché non c'è l'articolo

9 mesi fa

Emma.valentine

io ho scritto le PAPERE bevono acqua e ho fatto giusto

3 anni fa

berBl

Io ho scritto lo stesso ma me l'ha dato errore correggendo con "le anatre bevono acqua"

2 anni fa

AzzurraSer2

Perché è l'

9 mesi fa

AzzurraSer2

Bu

9 mesi fa

DavideMurr2

Ho scritto la stessa cosa e mi ha dato errore....mma

2 anni fa

memy-edison

anche a me ha dato errore

2 anni fa

FrancescoC503527

idem, errore lol

1 anno fa

leo11dada

Io ho scritto papere e nw lo ha dato sbagliato

2 anni fa

Alecap-dj_06

strano................

1 anno fa

valeria929234

io ho scritto oche e mi ha dato errore ah ah ah

1 anno fa

GiuliaC2005

Ci credo non hai messo l'apostrofo sulla elle

3 anni fa

GiuliaC2005

Dico a VERO.25nel messaggio precedente

3 anni fa

luca644426

Anche a me

1 anno fa

giuseboffa

Mi sono utili perché a volte sono solo piccole distrazioni e non errori di grammatica

1 anno fa

AngelicaFe361360

Che?!

11 mesi fa

antoninoci2

Io capisco dogs

4 anni fa

dyana.pode

Ma è semplice:"le papere bevono l'acqua" lo sò io che faccio seconda media

4 anni fa

dyana.pode

E me l'ha contato giusto

4 anni fa

milgab

e lo so io che faccio la quinta elementare

3 anni fa

GiorgiaDer2

Anch'io lo so che sono in quarta elementare

3 anni fa

Alecap-dj_06

quindi adesso sei in 5°

1 anno fa

NahqEOdv

lo so anche io che sono in 2a elementare!!!!!!!!!!(wotson)

1 anno fa

Stefy_2290

Io ho scritto le papere e me lo da sbagliato

3 anni fa

Rihanna96

Le anatre bevono acqua. Io ho scritto le anatre bevono l acqua.. In altri esercizi te lo mettono stesso loro quando io nn metto la l ma che c....

4 anni fa

Nandojunin
Nandojunin

Por que não é correto " l'anltre" ?

4 anni fa

AmletoLice

Ma perche è sbagliato bevono acqua o l acqua

4 anni fa

Mirymat

Ma se si scriveva anatre era uguale o me lo dava errore??

4 anni fa

sal59

ducks anatre o oche che differenza c'e'

4 anni fa

filippo-b

Non sono lo stesso animale, ducks è anatre (o papere), oca si dice goose.

4 anni fa

Francesco1359

se state ATTENTI! capirete le parole e se non siete certi di quella parora ascoltatela di nuovo

4 anni fa

DanielaV60

Ma roba da matti. Sono d'accordo che mi penalizzi sugli errori di battitura in inglese perche' pensa che non conosco l'ortografia ma che mi tolga un cuoricino perche' ho digitato la anatra non mi sembra corretto!

4 anni fa

GioFanta

Ti ha tolto un cuoricino perché la frase era al plurale, quindi "le anatre" e non "la anatra"! ;) Anche io ho fatto questo errore!

4 anni fa

ErySanchez12

Ho tradotto "l'anatre" e mi ha correto con "le anatre".. qualcuno mi puo dire qualcosa al riguardo..

3 anni fa

AlessiaCar995889

Infatti le anatre sono diverse dalle papere e negli esercizi precedenti diceva che duck vuol dire "anatre" →_→

3 anni fa

emmamadiso

Io ho scritto le anatre bevono l'acqua e andava bene

2 anni fa

ilenyasiena

Io avevo capito dogs..

1 anno fa

DonatoAmab1

Pure io

6 mesi fa

MarziaGrim91

Ragazzi,diamineee! Anatre e Papere sono due tipi di animali differenti!! Ma davvero non ci arrivate?????!!!!!?!??

1 anno fa

RobertoGne

Invece di rispondere stupidaggini perchè non ti fai un giro su qualunque dizionario d'italiano e vedi le differenze tra papere, anitre ed anatre (Sono lo stesso animale!)

1 anno fa

tynasb
tynasb

Ho scritto : le papere bevono l'acqua - mi ha dato errore - qualcuno mi sa dire il perche' se duck si traduce sia anatra che papera??????

4 anni fa

AidaBianco

No l errore non è papera ma la elle non so perché come hanno notato gli altri ti conta l articolo x errore ma se non lo metti ti corregge bah!

3 anni fa

emanuele.r572670

Ma oche e papere nn sn la stessa cosa????

4 anni fa

filippo-b

No, Oca si dice goose :)

2 anni fa

Angelica647836

Io ho messo le anatre bevono acqua me la dato giusto e comunque non avevo messo l'apostrofo

2 anni fa

GilloEnglish

Ho scritto papere e niente...

2 anni fa

leila664367

:-)

2 anni fa

ghenetmeng

Mi confondo sempre con i nomi di animali

2 anni fa

Manu292214

Ma papera o anatra non è la stessa cosa?

2 anni fa

sambakat

Papera = "gosling", or, a "baby goose". Anatra = "duck." They are different birds.

2 anni fa

RobertoGne

NO! Absolutely! In Italian language Anatra is the same bird of Papera.

1 anno fa

alessia214388

I speak english.

2 anni fa

Italia-Ecuador

papere e anatre non sono la stessa cosa?

2 anni fa

VincenzoLi1

io ho scritto: le papere bevono acqua. mi ha segnato errore

2 anni fa

rosacorvino

che differenza c'è tra papere è anatre

2 anni fa

zillayaya

ho scritto papere e mi ha segnalato sbagliato! anatre dovevo scrivere.. mah

2 anni fa

LcMADXQ4

ducks si può tradurre anche con papere oltre che anatre

2 anni fa

Giovanni898268

,

2 anni fa

ivetakadle

Nin ho scritto l'apostrofo

2 anni fa

mauramoro2009

Invece io faccio la seconda e ho fatto tutto giusto.

1 anno fa

RobertoGne

Ho scritto papere al posto di anatre, che sono sinonimi e me lo ha valutato errore. Perchè?

1 anno fa

RobertoGne

Le papere bevono l'acqua. = Le anatre bevono l'acqua. Per cort

1 anno fa

bea215600
1 anno fa

sofia163805

io ho scritto le papere e forse ho sbagliato però nella risposta corretta c'è scritto anitre

1 anno fa

NahqEOdv

è vietato dire '' le papere''?

1 anno fa

Lycan_90

Io ho scritto "papere" anzichè "anatre" e me l'ha contato errore...

1 anno fa

MariaCerso

Giocate tutti a questa applicazione ci rinfrescate la memoria

1 anno fa

MariaCerso

Giocate tutti a questa applicazione che vi rinfrescate la memoria e non vi stancate mai con questa APPLICAZIONE

1 anno fa

MariaCerso

Io ho scritto i gatti del ragazzo sono dianchi e mela contatto giusto

1 anno fa

Amina874788

Ma perchè non c'è l'apostrofo !!

1 anno fa

AngelicaFe361360

Che strano a me lha dato giusto

11 mesi fa

enrica-g

papera e un modo famgliare di dire anatre

9 mesi fa

giuseppe860156

Fate sex

9 mesi fa

Antonio991268

I cani bevono acqua la risposta giusta, invece ha dato errore dice le anatre bevono acqua

6 mesi fa

Srnicek

A me papere lo ha dato sbagliato...

4 mesi fa

Sofiabrevi

Ma solo io ho le parole da inserire sotto ?

2 mesi fa

desiii48966

Ahahahha come sono stupida ho scritto le anatre bevono l uccello ahahahhahaahahha

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.