1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The ducks drink water."

"The ducks drink water."

Traduzione:Le anatre bevono l'acqua.

June 13, 2013

141 commenti


Vero.25

io ho scritto le anatre bevono l acqua e mel ha contato errore!!


xTROLLATORE97x

Perchè non hai scritto l'apostrofo...


Guccitore

ha ragione trollatore... ci tengono alla precisione.


AzzurraSer2

No, perché non c'è l'articolo


20marialucrezia8

Ma non serve l 'apostrofo te lo segna come ereore di battitura come "coao" questo è un errore di battitura non dirmi che non ti è mai successo


Emma.valentine

io ho scritto le PAPERE bevono acqua e ho fatto giusto


berBl

Io ho scritto lo stesso ma me l'ha dato errore correggendo con "le anatre bevono acqua"


Alecap_06

strano................


DavideMurr2

Ho scritto la stessa cosa e mi ha dato errore....mma


memy-edison

anche a me ha dato errore


leo11dada

Io ho scritto papere e nw lo ha dato sbagliato


valeria929234

io ho scritto oche e mi ha dato errore ah ah ah


GiuliaC2005

Ci credo non hai messo l'apostrofo sulla elle


GiuliaC2005

Dico a VERO.25nel messaggio precedente


giuseboffa

Mi sono utili perché a volte sono solo piccole distrazioni e non errori di grammatica


ZAZARINAPO

Io ho scritto le oche bevono l'acqua


dyana.pode

Ma è semplice:"le papere bevono l'acqua" lo sò io che faccio seconda media


dyana.pode

E me l'ha contato giusto


Elisabetta533446

E so si scrive senza accento


Elisabetta533446

Comunque la risposta giusta è: "le anatre bevono acqua"...... Duck = Anatre


Stefy_2290

Io ho scritto le papere e me lo da sbagliato


Emma.valentine

anche io ho messo le papere e l ho fatto giusto, ma faccio la terza elementare


giorgiV05JB

Anche io faccio la seconda


AndreaACM

Anche io che non so leggere


Emma.valentine

che bello il tuo caneee


King254

Ma comunque c'è scritto


Rihanna96

Le anatre bevono acqua. Io ho scritto le anatre bevono l acqua.. In altri esercizi te lo mettono stesso loro quando io nn metto la l ma che c....


ilenyasiena

Io avevo capito dogs..


Nandojunin

Por que não é correto " l'anltre" ?


AmletoLice

Ma perche è sbagliato bevono acqua o l acqua


lina527999

Nkn so. Per me e' lo stesso.


DanielaV60

Ma roba da matti. Sono d'accordo che mi penalizzi sugli errori di battitura in inglese perche' pensa che non conosco l'ortografia ma che mi tolga un cuoricino perche' ho digitato la anatra non mi sembra corretto!


GioFanta

Ti ha tolto un cuoricino perché la frase era al plurale, quindi "le anatre" e non "la anatra"! ;) Anche io ho fatto questo errore!


AlessiaCar995889

Infatti le anatre sono diverse dalle papere e negli esercizi precedenti diceva che duck vuol dire "anatre" →_→


MarziaGrim91

Ragazzi,diamineee! Anatre e Papere sono due tipi di animali differenti!! Ma davvero non ci arrivate?????!!!!!?!??


RobertoGne

Invece di rispondere stupidaggini perchè non ti fai un giro su qualunque dizionario d'italiano e vedi le differenze tra papere, anitre ed anatre (Sono lo stesso animale!)


Alberto682362P.V

Non si percepisce la differenza di pronuncia fra: dogs e ducks


ErySanchez12

Ho tradotto "l'anatre" e mi ha correto con "le anatre".. qualcuno mi puo dire qualcosa al riguardo..


emmamadiso

Io ho scritto le anatre bevono l'acqua e andava bene


GianoBefano

Volevo scrivere bevono ma per sbaglio ho scritto devono


dany505246

Ho scritto esatto ma me lo da errore


raffaelagio

Ho tradotto " le anatre bevono acqua" perché lo considera sbagliato?


ToreNurra

Bevono acqua é giusto comunque non dovrebbe correggerlo!


ToreNurra

... Bevono acqua é giusto lo stesso non dovrebbe correggerlo


giulia1327

Io ho scritto le anatre bevono l' aqua e mal ha contato come errore


20marialucrezia8

Ti conosco e tu conosci me!!!!! Mi vuoi seguire Giu giu


patrizia900533

L'ho scritta bene e me l'ha corretta


JuDqc2

Le papere bevono l'acqua dovrebbe essere giusto no?


3nr1c0

Ma veramente tutti questi commenti su papere e anatre? Hahaha


RobertoArc627852

L'anatra/e non é un'errore


RobertoArc627852

L' anatra/e non é un'errore


MirkoCorra1

Sto micrófono non ci capisce niente


Sandra910173

Io ho sceitto me lha dato errore e fa sempre vedere la risposta che dovevi dare quando sbagli e era uguale


Gianni3291340613

Ho scritto l'anatre invece di le anatre e me lo ha considerato errore. Come mai?


scrivetemipls23

Ti segna errore anche se hai fatto giusto


scrivetemipls23

Chi vuole conoscerci


Rino354175

A me sembra che dica "The dogs drink water"


fla208987

Ho scritto le anatre bevono acqua e mi da errore xchè


MarcoRossi978283

Io ho scritto: le anatre bevono acqua e me lo segna come essere, mi scrive: le anatre bevono l'acqua. Non capisco dove sta l'errore.


luigi558340

Io non ho messo l'articolo a anatre e mi ha dato errore


AdornoOrsi3

Non fate i furbi per favore ! Non mettete voci equivoche che potrbbero confondere in "Their" con "The" !


mariliaantinori

Non si capisce se dice DOGS o DUCKS!


Laura628368

Nn si capisce bene se dice dogs o ducks....come in altre domande.


anne42276

Ho messo la risposta corretta e mi ha messo errore


RobT89

Le papere bevono l'acqua.

Perché non va bene??


omar19880520

Ma perché papere non lo da?


Antonino787718

ho sbagliato tasto sulla tastiera


dulaitpalme

Ragazzi... riuscite a capire quando dice(duck o dog)? grazie ciao


sabry231554

Ma perché io ho capito dogs?


marco880265

Il cane-anatra beve acqua


Giorgio325435

Io ho sentito dogs e non ducks


Giorgio325435

Nel vocale si percepisce dogs e non ducks


Mirymat

Ma se si scriveva anatre era uguale o me lo dava errore??


tynasb

Ho scritto : le papere bevono l'acqua - mi ha dato errore - qualcuno mi sa dire il perche' se duck si traduce sia anatra che papera??????


AidaBianco

No l errore non è papera ma la elle non so perché come hanno notato gli altri ti conta l articolo x errore ma se non lo metti ti corregge bah!


Horus_33

Ma oche e papere nn sn la stessa cosa????


filippo-b

No, Oca si dice goose :)


Angelica647836

Io ho messo le anatre bevono acqua me la dato giusto e comunque non avevo messo l'apostrofo


GilloEnglish

Ho scritto papere e niente...


ghenetmeng

Mi confondo sempre con i nomi di animali


Manu292214

Ma papera o anatra non è la stessa cosa?


sambakat

Papera = "gosling", or, a "baby goose". Anatra = "duck." They are different birds.


RobertoGne

NO! Absolutely! In Italian language Anatra is the same bird of Papera.


Lorenzo197445

papere e anatre non sono la stessa cosa?


VincenzoLi1

io ho scritto: le papere bevono acqua. mi ha segnato errore


rosacorvino

che differenza c'è tra papere è anatre


zillayaya

ho scritto papere e mi ha segnalato sbagliato! anatre dovevo scrivere.. mah


LcMADXQ4

ducks si può tradurre anche con papere oltre che anatre


ivetakadle

Nin ho scritto l'apostrofo


mauramoro2009

Invece io faccio la seconda e ho fatto tutto giusto.


RobertoGne

Ho scritto papere al posto di anatre, che sono sinonimi e me lo ha valutato errore. Perchè?


RobertoGne

Le papere bevono l'acqua. = Le anatre bevono l'acqua. Per cort


sofia163805

io ho scritto le papere e forse ho sbagliato però nella risposta corretta c'è scritto anitre


NahqEOdv

è vietato dire '' le papere''?


Lycan_90

Io ho scritto "papere" anzichè "anatre" e me l'ha contato errore...


MariaCerso

Giocate tutti a questa applicazione ci rinfrescate la memoria


MariaCerso

Giocate tutti a questa applicazione che vi rinfrescate la memoria e non vi stancate mai con questa APPLICAZIONE


MariaCerso

Io ho scritto i gatti del ragazzo sono dianchi e mela contatto giusto


Amina874788

Ma perchè non c'è l'apostrofo !!


AngelicaFe361360

Che strano a me lha dato giusto


Antonio991268

I cani bevono acqua la risposta giusta, invece ha dato errore dice le anatre bevono acqua


Srnicek

A me papere lo ha dato sbagliato...


Sofiabrevi

Ma solo io ho le parole da inserire sotto ?


desiii48966

Ahahahha come sono stupida ho scritto le anatre bevono l uccello ahahahhahaahahha


Sasi534

HO SCITTO LE ANATRE BEVONO ACQUA - SEGNATO ERRORE


Sasi534

QUANDO LA DOMANDA E' "THE DUCKS DRINK THE WATER" VOGLIONO L'ARTICOLO QUANDO LA DOMANDA NON CONTIENE L'ARTICOLO VOGLIONO NELLA RISPOSTA L'ARTICOLO!


LorenzoPaoli

Necessita dell'articolo "l" anche se water è scritto senza "the"


sal59

ducks anatre o oche che differenza c'e'


filippo-b

Non sono lo stesso animale, ducks è anatre (o papere), oca si dice goose.


MarziaMess

Vi insegno un trucco: cliccate sulle parole e vi spunta il termine in italiano!!Pero potete cliccarlo una volta sola.


GioFanta

Non penso che sia un ottimo consiglio, perché Duolingo non è una verifica d'inglese dove devi trovare le soluzioni per fare tutto giusto. Questa è un app per imparare o ripassare l'inglese! E trovare le soluzioni non serve proprio a nulla!!! :) Anche perché... sbagliando si impara!!!


tenentedani

Così come dici tu! Mi sembra il modo giusto per imparare!


20marialucrezia8

Non è vero che potete toccarlo una volta sola. E poi non bisogna farlo sempre... Solo con le parole nuove. Comunque vi voglio dire a tutti voi che state leggendo questo commento seguitemi e vi ricambio.


Francesco1359

se state ATTENTI! capirete le parole e se non siete certi di quella parora ascoltatela di nuovo


enrica-g

papera e un modo famgliare di dire anatre


alberta29

le oche o le anatre sono lo stesso animale


Virginio0

E no, oche o anatre, sono animali diversi! Si somigliano fisicamente (ma le oche sono più grandi delle anatre)


ChumiPepper

.....e anche più cattivo!


uhbfe

anche io ho scritto "le PAPERE...." e mi dice che è "le ANATRE.." MA AD ALRTI LO HA DATO GIUSTO E A ME NO


RobertoGne

Good morning to everybody. For the same answer sometimes they give me the judgment: "correct" and other times: "wrong". I know that it is a problem of the software but for the new students, this may be a problem. bye

Discussioni correlate

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.