Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The ducks drink water."

Traduzione:Le anatre bevono l'acqua.

5 anni fa

93 commenti


Vero.25

io ho scritto le anatre bevono l acqua e mel ha contato errore!!

4 anni fa

xTROLLATORE97x

Perchè non hai scritto l'apostrofo...

3 anni fa

salvo.gucci

ha ragione trollatore... ci tengono alla precisione.

1 anno fa

AzzurraSer2

No, perché non c'è l'articolo

6 mesi fa

Emma.valentine

io ho scritto le PAPERE bevono acqua e ho fatto giusto

3 anni fa

berBl

Io ho scritto lo stesso ma me l'ha dato errore correggendo con "le anatre bevono acqua"

2 anni fa

AzzurraSer2

Perché è l'

6 mesi fa

AzzurraSer2

Bu

6 mesi fa

DavideMurr2

Ho scritto la stessa cosa e mi ha dato errore....mma

2 anni fa

memy-edison

anche a me ha dato errore

2 anni fa

FrancescoC503527

idem, errore lol

11 mesi fa

leo11dada

Io ho scritto papere e nw lo ha dato sbagliato

2 anni fa

Alex-WGF-2.0

strano................

1 anno fa

valeria929234

io ho scritto oche e mi ha dato errore ah ah ah

1 anno fa

GiuliaC2005

Ci credo non hai messo l'apostrofo sulla elle

3 anni fa

GiuliaC2005

Dico a VERO.25nel messaggio precedente

3 anni fa

luca644426

Anche a me

1 anno fa

giuseboffa

Mi sono utili perché a volte sono solo piccole distrazioni e non errori di grammatica

1 anno fa

AngelicaFe361360

Che?!

8 mesi fa

ZAZARINAPO

Io ho scritto le oche bevono l'acqua

8 mesi fa

antoninoci2

Io capisco dogs

4 anni fa

dyana.pode

Ma è semplice:"le papere bevono l'acqua" lo sò io che faccio seconda media

3 anni fa

dyana.pode

E me l'ha contato giusto

3 anni fa

milgab

e lo so io che faccio la quinta elementare

3 anni fa

GiorgiaDer2

Anch'io lo so che sono in quarta elementare

3 anni fa

Alex-WGF-2.0

quindi adesso sei in 5°

1 anno fa

NahqEOdv

lo so anche io che sono in 2a elementare!!!!!!!!!!(wotson)

1 anno fa

Stefy_2290

Io ho scritto le papere e me lo da sbagliato

3 anni fa

giorgiV05JB

Anche io faccio la seconda

3 anni fa

AndreaACM

Anche io che non so leggere

3 anni fa

Emma.valentine

che bello il tuo caneee

3 anni fa

Emma.valentine

anche io ho messo le papere e l ho fatto giusto, ma faccio la terza elementare

3 anni fa

Rihanna96

Le anatre bevono acqua. Io ho scritto le anatre bevono l acqua.. In altri esercizi te lo mettono stesso loro quando io nn metto la l ma che c....

4 anni fa

Nandojunin
Nandojunin

Por que não é correto " l'anltre" ?

4 anni fa

AmletoLice

Ma perche è sbagliato bevono acqua o l acqua

4 anni fa

Mirymat

Ma se si scriveva anatre era uguale o me lo dava errore??

4 anni fa

sal59

ducks anatre o oche che differenza c'e'

4 anni fa

filippo-b

Non sono lo stesso animale, ducks è anatre (o papere), oca si dice goose.

4 anni fa

Francesco1359

se state ATTENTI! capirete le parole e se non siete certi di quella parora ascoltatela di nuovo

4 anni fa

DanielaV60

Ma roba da matti. Sono d'accordo che mi penalizzi sugli errori di battitura in inglese perche' pensa che non conosco l'ortografia ma che mi tolga un cuoricino perche' ho digitato la anatra non mi sembra corretto!

4 anni fa

GioFanta

Ti ha tolto un cuoricino perché la frase era al plurale, quindi "le anatre" e non "la anatra"! ;) Anche io ho fatto questo errore!

3 anni fa

ErySanchez12

Ho tradotto "l'anatre" e mi ha correto con "le anatre".. qualcuno mi puo dire qualcosa al riguardo..

3 anni fa

AlessiaCar995889

Infatti le anatre sono diverse dalle papere e negli esercizi precedenti diceva che duck vuol dire "anatre" →_→

3 anni fa

emmamadiso

Io ho scritto le anatre bevono l'acqua e andava bene

2 anni fa

MarziaGrim91

Ragazzi,diamineee! Anatre e Papere sono due tipi di animali differenti!! Ma davvero non ci arrivate?????!!!!!?!??

1 anno fa

RobertoGne

Invece di rispondere stupidaggini perchè non ti fai un giro su qualunque dizionario d'italiano e vedi le differenze tra papere, anitre ed anatre (Sono lo stesso animale!)

1 anno fa

tynasb
tynasb

Ho scritto : le papere bevono l'acqua - mi ha dato errore - qualcuno mi sa dire il perche' se duck si traduce sia anatra che papera??????

3 anni fa

AidaBianco

No l errore non è papera ma la elle non so perché come hanno notato gli altri ti conta l articolo x errore ma se non lo metti ti corregge bah!

3 anni fa

emanuele.r572670

Ma oche e papere nn sn la stessa cosa????

3 anni fa

filippo-b

No, Oca si dice goose :)

2 anni fa

Angelica647836

Io ho messo le anatre bevono acqua me la dato giusto e comunque non avevo messo l'apostrofo

2 anni fa

GilloEnglish

Ho scritto papere e niente...

2 anni fa

leila664367

:-)

2 anni fa

ghenetmeng

Mi confondo sempre con i nomi di animali

2 anni fa

Manu292214

Ma papera o anatra non è la stessa cosa?

2 anni fa

sambakat

Papera = "gosling", or, a "baby goose". Anatra = "duck." They are different birds.

2 anni fa

RobertoGne

NO! Absolutely! In Italian language Anatra is the same bird of Papera.

1 anno fa

alessia214388

I speak english.

2 anni fa

Italia-Ecuador

papere e anatre non sono la stessa cosa?

2 anni fa

VincenzoLi1

io ho scritto: le papere bevono acqua. mi ha segnato errore

2 anni fa

rosacorvino

che differenza c'è tra papere è anatre

1 anno fa

zillayaya

ho scritto papere e mi ha segnalato sbagliato! anatre dovevo scrivere.. mah

1 anno fa

LcMADXQ4

ducks si può tradurre anche con papere oltre che anatre

1 anno fa

Giovanni898268

,

1 anno fa

ivetakadle

Nin ho scritto l'apostrofo

1 anno fa

ilenyasiena

Io avevo capito dogs..

1 anno fa

DonatoAmab1

Pure io

3 mesi fa

mauramoro2009

Invece io faccio la seconda e ho fatto tutto giusto.

1 anno fa

RobertoGne

Ho scritto papere al posto di anatre, che sono sinonimi e me lo ha valutato errore. Perchè?

1 anno fa

RobertoGne

Le papere bevono l'acqua. = Le anatre bevono l'acqua. Per cort

1 anno fa

bea215600
1 anno fa

sofia163805

io ho scritto le papere e forse ho sbagliato però nella risposta corretta c'è scritto anitre

1 anno fa

NahqEOdv

è vietato dire '' le papere''?

1 anno fa

Lycan_90

Io ho scritto "papere" anzichè "anatre" e me l'ha contato errore...

1 anno fa

MariaCerso

Giocate tutti a questa applicazione ci rinfrescate la memoria

10 mesi fa

MariaCerso

Giocate tutti a questa applicazione che vi rinfrescate la memoria e non vi stancate mai con questa APPLICAZIONE

10 mesi fa

MariaCerso

Io ho scritto i gatti del ragazzo sono dianchi e mela contatto giusto

10 mesi fa

Amina874788

Ma perchè non c'è l'apostrofo !!

9 mesi fa

AngelicaFe361360

Che strano a me lha dato giusto

8 mesi fa

enrica-g

papera e un modo famgliare di dire anatre

6 mesi fa

giuseppe860156

Fate sex

6 mesi fa

Antonio991268

I cani bevono acqua la risposta giusta, invece ha dato errore dice le anatre bevono acqua

3 mesi fa

Srnicek

A me papere lo ha dato sbagliato...

1 mese fa

MarziaMess

Vi insegno un trucco: cliccate sulle parole e vi spunta il termine in italiano!!Pero potete cliccarlo una volta sola.

4 anni fa

GioFanta

Non penso che sia un ottimo consiglio, perché Duolingo non è una verifica d'inglese dove devi trovare le soluzioni per fare tutto giusto. Questa è un app per imparare o ripassare l'inglese! E trovare le soluzioni non serve proprio a nulla!!! :) Anche perché... sbagliando si impara!!!

3 anni fa

tenentedani

Così come dici tu! Mi sembra il modo giusto per imparare!

3 anni fa

AidaBianco

GIUSTO!!!!!!!!!!!

3 anni fa

alberta29

le oche o le anatre sono lo stesso animale

4 anni fa

Virginio0

E no, oche o anatre, sono animali diversi! Si somigliano fisicamente (ma le oche sono più grandi delle anatre)

4 anni fa

ChumiPepper
ChumiPepper

.....e anche più cattivo!

4 anni fa

ElenaBes

Non è vero!

4 anni fa

uhbfe

anche io ho scritto "le PAPERE...." e mi dice che è "le ANATRE.." MA AD ALRTI LO HA DATO GIUSTO E A ME NO

2 anni fa

RobertoGne

Good morning to everybody. For the same answer sometimes they give me the judgment: "correct" and other times: "wrong". I know that it is a problem of the software but for the new students, this may be a problem. bye

1 anno fa