"Theducksdrinkwater."

Traduzione:Le anatre bevono l'acqua.

5 anni fa

29 commenti


Vero.25

io ho scritto le anatre bevono l acqua e mel ha contato errore!!

4 anni fa

xTROLLATORE97x

Perchè non hai scritto l'apostrofo...

3 anni fa

salvo.gucci
salvo.gucci

ha ragione trollatore... ci tengono alla precisione.

1 anno fa

AzzurraSer2

No, perché non c'è l'articolo

11 mesi fa

Emma.valentine

io ho scritto le PAPERE bevono acqua e ho fatto giusto

3 anni fa

berBl

Io ho scritto lo stesso ma me l'ha dato errore correggendo con "le anatre bevono acqua"

3 anni fa

DavideMurr2

Ho scritto la stessa cosa e mi ha dato errore....mma

3 anni fa

GiuliaC2005

Ci credo non hai messo l'apostrofo sulla elle

3 anni fa

antoninoci2

Io capisco dogs

4 anni fa

dyana.pode

Ma è semplice:"le papere bevono l'acqua" lo sò io che faccio seconda media

4 anni fa

dyana.pode

E me l'ha contato giusto

4 anni fa

milgab

e lo so io che faccio la quinta elementare

4 anni fa

Stefy_2290

Io ho scritto le papere e me lo da sbagliato

3 anni fa

Rihanna96

Le anatre bevono acqua. Io ho scritto le anatre bevono l acqua.. In altri esercizi te lo mettono stesso loro quando io nn metto la l ma che c....

4 anni fa

Nandojunin
Nandojunin

Por que não é correto " l'anltre" ?

4 anni fa

AmletoLice

Ma perche è sbagliato bevono acqua o l acqua

4 anni fa

Mirymat

Ma se si scriveva anatre era uguale o me lo dava errore??

4 anni fa

sal59

ducks anatre o oche che differenza c'e'

4 anni fa

filippo-b

Non sono lo stesso animale, ducks è anatre (o papere), oca si dice goose.

4 anni fa

Francesco1359

se state ATTENTI! capirete le parole e se non siete certi di quella parora ascoltatela di nuovo

4 anni fa

DanielaV60

Ma roba da matti. Sono d'accordo che mi penalizzi sugli errori di battitura in inglese perche' pensa che non conosco l'ortografia ma che mi tolga un cuoricino perche' ho digitato la anatra non mi sembra corretto!

4 anni fa

GioFanta

Ti ha tolto un cuoricino perché la frase era al plurale, quindi "le anatre" e non "la anatra"! ;) Anche io ho fatto questo errore!

4 anni fa

ErySanchez12

Ho tradotto "l'anatre" e mi ha correto con "le anatre".. qualcuno mi puo dire qualcosa al riguardo..

3 anni fa

AlessiaCar995889

Infatti le anatre sono diverse dalle papere e negli esercizi precedenti diceva che duck vuol dire "anatre" →_→

3 anni fa

emmamadiso

Io ho scritto le anatre bevono l'acqua e andava bene

2 anni fa

ilenyasiena

Io avevo capito dogs..

2 anni fa

MarziaGrim91

Ragazzi,diamineee! Anatre e Papere sono due tipi di animali differenti!! Ma davvero non ci arrivate?????!!!!!?!??

1 anno fa

Sal774495

HO SCITTO LE ANATRE BEVONO ACQUA - SEGNATO ERRORE

1 settimana fa

Sal774495

QUANDO LA DOMANDA E' "THE DUCKS DRINK THE WATER" VOGLIONO L'ARTICOLO QUANDO LA DOMANDA NON CONTIENE L'ARTICOLO VOGLIONO NELLA RISPOSTA L'ARTICOLO!

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.