"Sheisawaitress."

Traduzione:Lei è una cameriera.

4 anni fa

7 commenti


purler
purler

Waitress is not pronounced correctly - I am a native English speaker.

2 anni fa

KevanSF
KevanSF

La voce non pronuncia bene "waitress" dovrebbe essere piu' come "uaitress" non "uaiteress"

In other words, it incorrectly sounds like "waiteress" here instead of "waitress"

3 anni fa

checoglioni

È Una cameriera...per via dell'articolo credo

4 anni fa

GianniPale1

il fatto che cameriere è waiter mentre cameriera waitress complica un pò le cose :-)

2 anni fa

giuseppela164698

Che ❤❤❤❤❤?!

1 anno fa

Antonia615105

Per favore la traduzione di dice che sbaglio cameriera

1 anno fa

Giovanni297186

pochi esercizi fa la stessa frase l'avevo tradotta proprio così: "lei è una cameriera", ma me l'ha data sbagliata!!! perché secondo lui la traduzione giusta era: "lei fa la cameriera". Incredibile!!!!!

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.