Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She is a waitress."

Traduzione:Lei è una cameriera.

0
3 anni fa

5 commenti


purler
purler

Waitress is not pronounced correctly - I am a native English speaker.

6
Rispondi2 anni fa

KevanSF
KevanSF

La voce non pronuncia bene "waitress" dovrebbe essere piu' come "uaitress" non "uaiteress"

In other words, it incorrectly sounds like "waiteress" here instead of "waitress"

3
Rispondi3 anni fa

checoglioni

È Una cameriera...per via dell'articolo credo

2
Rispondi3 anni fa

GianniPale1

il fatto che cameriere è waiter mentre cameriera waitress complica un pò le cose :-)

1
Rispondi2 anni fa

Antonia615105

Per favore la traduzione di dice che sbaglio cameriera

0
Rispondi1 anno fa