"I would ask for help."

Traduzione:Chiederei aiuto.

4 anni fa

4 commenti


alexx900

"Vorrei chiedere aiuto" no?

4 anni fa

marziotta
marziotta

I would like to ask for help = Vorrei chiedere aiuto.

Would serve per costruire il condizionale, non significa vorrei. :)

4 anni fa

valeria502

Marziotta perché would like vuol dire vorrei?

3 anni fa

airali76
airali76

I would like to ask for help - vorrei chiedere aiuto

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.