"Quest'orologio è di gran valore."

Traduzione:This clock is of great value.

4 anni fa

5 commenti


Manplace

perchè non funziona valor come sinonimo di value

4 anni fa

marziotta
marziotta

Vorresti scrivere "Quest'orologio è di gran valor"?

In genere, anche se certe parole hanno una forma contratta di uso comune, non la si usa a fine frase. Ci sarà sicuramente qualche eccezione, ma adesso non me ne vengono in mente.

4 anni fa

Radhalessi

Perche' non accetta "valuable" (-->worth a great deal of money.)?

3 anni fa

SilviaSava2

le due risposte sono identiche- perchè segnate errore?

2 anni fa

francalatorraca

perchè non accetta big value?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.