Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Quest'orologio è di gran valore."

Traduzione:This clock is of great value.

0
3 anni fa

5 commenti


Manplace

perchè non funziona valor come sinonimo di value

0
Rispondi3 anni fa

marziotta
marziotta

Vorresti scrivere "Quest'orologio è di gran valor"?

In genere, anche se certe parole hanno una forma contratta di uso comune, non la si usa a fine frase. Ci sarà sicuramente qualche eccezione, ma adesso non me ne vengono in mente.

1
Rispondi3 anni fa

Radhalessi

Perche' non accetta "valuable" (-->worth a great deal of money.)?

0
Rispondi3 anni fa

SilviaSava2

le due risposte sono identiche- perchè segnate errore?

0
Rispondi2 anni fa

francalatorraca

perchè non accetta big value?

0
Rispondi1 anno fa