Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Is that your horse?"

Traduzione:È quello il tuo cavallo?

4 anni fa

5 commenti


salata00

E il tuo cavallo questo perché è sbagliato?

4 anni fa

marziotta
marziotta

Ecco perché...

  • This = questo
  • That = quello
4 anni fa

francesco.zano

"quel cavallo è tuo?" perché è errore?

3 anni fa

emanuela.bov1957

Cosa cambia a spostare il soggetto in Italiano si può fare.... o no?

3 anni fa

paolo16069

È il tuo cavallo quello? È corretto! Ma lo segna sbagliato.

1 anno fa