Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Quale giocatore è il peggiore?"

Traduzione:Which player is the worst?

3 anni fa

9 commenti


antonioxyz

Which is the worst player non va?

3 anni fa

marziotta
marziotta

Il significato è leggermente diverso. Come dire in italiano "Qual è il peggiore giocatore?" Il significato non cambia, la costruzione della frase sì.

Se pensi che debba essere nonostante questo accettato, o se trovi frasi che sembrano più naturali in una traduzione diversa da quella suggerita, puoi riportare il problema. Grazie.

3 anni fa

OscarCafaro

si! è sicuramente giusta, come ha detto marziotta puoi riportare il problema,

3 anni fa

Francesco516654

Anche a me da arrore segnaliamo

1 anno fa

AntoninoAl5

Forse con l'altra forma si dovrebbe usare who.

2 anni fa

GiovanniM1967

Scusate l'ignoranza, anch'io vittima incolpevole dello stesso falso errore: COME SI FA A SEGNALARE A DUO DI PORRE RIMEDIO? Grazie in anticipo a chi mi potrà rispondere.

3 anni fa

2200Lucia60
2200Lucia60

Nell'App (Smartphone)toccare la bandierina della casella dell'errore, poi c'è "La mia risposta deve essere accettata" e invia. Sul computer ci sono mezzi di segnalazione simili. Sofocle ne sa tutto. Ciao, Lu.

3 anni fa

KeynineLox
KeynineLox

"Which player is the worst one" me la segna giusta, ed è più specifico per il tipo di domanda, perché worst viene usato anche come insulto all'occorrenza .

Es: "You are the worst!" che tradotto sarebbe "sei il peggio" non per forza riferito a prestazioni fisiche o sportive ma più a livello caratteriale.

9 mesi fa

Gianluca973923

a me sembra uguale

3 mesi fa