"I wish he were on our team."

Traduzione:Vorrei lui fosse nella nostra squadra.

5 anni fa

33 commenti


luca.sita

Desidero che fosse = I wish he were? Ma non dovrebbe essere "I wish he was"?

5 anni fa

Erika988

Normalmente he/she/it vogliono was, nel periodo ipotetico però questo si traforma in were. Stessa cosa con I, I wish I were millionaire

4 anni fa

PaoloYYY

Ma in italiano è congiuntivo e ci vuole il che prima di fosse

2 mesi fa

AndreaBusso

Were=fosse. Was=fu (I wish you were here-Pink Floid)

4 anni fa

Misterpalletta

Infatti!

7 mesi fa

wonderfulvia

Desidero che sia nella nostra squadra

5 anni fa

LauraTurin1

in italiano però come traduzione è orribile, "desidero che fosse" non c'è correlazione temporale, corretto è che sia

1 anno fa

dagmar.mai

Desidero che sia...non che fosse...se no desideravo che fosse

4 anni fa

maxCIVITAVEcchia

desidero lui fosse nella nostra squadra???? ma chi ha tradotto sta frase? un pazzo?? IN ITALIANO NON HA SENSO I WISHED HE WERE ON OUR TEAM DESIDERAVO LUI 'FOSSE' NELLA NOSTRA SQUADRA.

1 anno fa

nikita79

"I wish" non si potrebbe tradurre come "magari" ? ( magari lui fosse nella nostra squadra )

4 anni fa

Erika988

Si può se fai le traduzioni "a senso" (passami il termine), se vuoi andare per traduzione corretta devi tradurre verbo con verbo

4 anni fa

stefanopipa

Come cavolo fa a darmi come risposta corretta: desidero fosse. E sbagliata desideravo fosse!

4 anni fa

Erika988

I wish=io desidero I wished = io desideravo I have wished = io ho desiderato

4 anni fa

PaoloYYY

Ci vuole anche il che del congiuntivo

2 mesi fa

jadosky

dovrebbe essere desideravo che fosse nella nostra squadra oppure desidero che sia nella nostra squadra

4 anni fa

Fabrizio414607

In Italiano, la traduzione corretta è: "desidererei che lui fosse nella nostra squadra"

1 anno fa

LUIS767557

"Desidero che lui sia nella nostra squadra". Credo che dovrebbe andare bene. DL prendetene atto. Grazie.

5 mesi fa

Susanna410463

Vorrei fosse lui nella nostra squadra non ha lo stesso significato?

6 mesi fa

LuisellaGo1

Questa concordanza dei verbi in italiano è sbagliata

5 mesi fa

annamaria804820

Wish è desidero non voglio. Questa versione del programma fa schifo

5 mesi fa

Cristina445329

la vostra risposta non è corretta nella lingua italiana

1 mese fa

Loredana139191

I wish he were? Non I wish he was...

1 mese fa

lia511
lia511

La traduzione"ufficiale" merita uno zero in italiano!

3 settimane fa

momi4ever

I wish he WAS here!

4 anni fa

Erika988

No I wish he were, regola del periodo ipotetico

4 anni fa

paolo.morr

Stiamo dando i numeri

4 anni fa

VannaVallino

ma sì, dai, in italiano corretto non si può tradurre: desidero che fosse!!!!!

4 anni fa

Erika988

perchè no? vorrei che fosse nella mia squadra, se stiamo giocando adesso lo voglio adesso non prima

4 anni fa

spider578811

Appunto VORREI CHE FOSSE NON VOGLIO CHE FOSSE bensi Voglio che sia

7 mesi fa

PaoloYYY

Ma il CHE non lo accetta come risposta corretta

2 mesi fa

mikyvlades

Va bene anche I wish he WERE...È un caso particolare

4 anni fa

AngeloRaff11

Desidero? Si può desiderare (al tempo indicativo) solo ciò che è fattibile. Diversamente si entra nella forma ipotetica (mi piacerebbe, mi sarebbe piaciuto, desidererei, avrei desiderato, vorrei... che fosse nella mia squadra.

8 mesi fa

pierobonal
pierobonal

Desideravo che fosse. È sgrammaticato.

6 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.