Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui ha saputo mangiare sano."

Traduzione:He has known how to eat well.

3 anni fa

4 commenti


hardhu

Perché non va bene "He was able to eat well"?

3 anni fa

marziotta
marziotta

"Was able" suona più come "era in grado". Essere in grado di fare qualcosa non significa farlo.

3 anni fa

amisami

Aggiustate questa.

3 anni fa

Silvia463337

Quindi la con parola 'well' si intende anche 'sano' non solo 'bene'?

2 anni fa