Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have never said I do not like your yard."

Traduzione:Io non ho mai detto che non mi piace il tuo cortile.

0
5 anni fa

8 commenti


juri.b

"che non mi piaccia" lo segna errore.

1
Rispondi4 anni fa

pippomina1519

in italiano suona bene anche "io non ho detto mai che non mi piace il tuo cortile"

0
Rispondi5 anni fa

mariuzza50

In Italiano "a me"e "mi" sono due particelle pronominali che hanno lo stesso significato. Di conseguenza ,l'errore è inesistente.Ridatemi un cuoricino

0
Rispondi4 anni fa

giusyromain

io non ho mai detto che a me non piace il tuo cortile.. è giusto!!! I want my heart back!!!

0
Rispondi4 anni fa

rosariocur

Mai ho detto che non mi piace il tuo cortile..........anche cosi va bene

0
Rispondi4 anni fa

oggiomario

Non ho mai detto che non mi piace il vostro cortile. Perchè il tuo e non il vostro

0
Rispondi4 anni fa

SilvioBelt1

come giusy e mariuzza: E' GIUSTO!!

0
Rispondi4 anni fa

rosalina48

"a me o mi "è la stessa cosa

0
Rispondi3 anni fa