"I feel that something is wrong."

Traduzione:Ho la sensazione che qualcosa sia sbagliato.

June 15, 2013

21 commenti


indomito

wrong non si sente per niente!

June 15, 2013

Ludwig_Setzer

sembra "none"

April 10, 2014

DomenicoDe11

Sono perfettamente d'accordo

July 21, 2014

tonifenucciu

ma scusate ho tradotto " Ho l'impressione che qualcosa sia sbagliato" ha lo stesso significato dovrebbe accettarla visto che la traduzione di "feel" è così ampia credo sia da correggere come risposta alternativa

October 14, 2013

filippo-b

Anche secondo me Feel ha un significato talmente ampio che può anche essere tradotto con impressione.

September 9, 2014

rubben75

In inglese nn italiano

April 27, 2014

-SanyoHaoba-

Esatto.

October 16, 2014

giorgioxagent

Wrong è incomprensibile

July 4, 2014

Mimma.I.

Possible translation (accepted): "Sento che qualcosa non va".

November 15, 2013

FrauAntonella

pronuncia terribile!!!

July 14, 2014

marilisa

Fallo presente in SEGNALA UN PROBLEMA!!

October 8, 2013

vntluce

wrong non ha un audio giusto.

January 11, 2014

alessandra2629

Wrong ...non si capisce per niente...sembra un'altra parola

July 2, 2014

Nardelli62

Wrong ..........incomprensibile

August 19, 2014

Gundumphier

Io sento che qualcosa non va bene? It is correct?

June 24, 2015

arioooo

Sento che qualcosa non va..

November 26, 2018

ryo_83

sono andato ad intuito , non si capisce molto .... sono stato fortunato.

September 9, 2014

Dry_County

Wrong non si capisce uffa -♡ :(

October 11, 2014

ValeriaPic11

Wrong non si senteeee

November 18, 2014

LorenzoMig14

Sento che c'è qualcosa che non va me lo da come errore...

March 21, 2018

cinzia753061

penso ci sia qualcosa di sbagliato mi sembra corretto no?

August 20, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.