1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I feel that something is wro…

"I feel that something is wrong."

Traduzione:Ho la sensazione che qualcosa sia sbagliato.

June 15, 2013

21 commenti


indomito

wrong non si sente per niente!


DomenicoDe11

Sono perfettamente d'accordo


tonifenucciu

ma scusate ho tradotto " Ho l'impressione che qualcosa sia sbagliato" ha lo stesso significato dovrebbe accettarla visto che la traduzione di "feel" è così ampia credo sia da correggere come risposta alternativa


filippo-b

Anche secondo me Feel ha un significato talmente ampio che può anche essere tradotto con impressione.


rubben75

In inglese nn italiano


Mimma.I.

Possible translation (accepted): "Sento che qualcosa non va".


giorgioxagent

Wrong è incomprensibile


FrauAntonella

pronuncia terribile!!!


marilisa

Fallo presente in SEGNALA UN PROBLEMA!!


vntluce

wrong non ha un audio giusto.


alessandra2629

Wrong ...non si capisce per niente...sembra un'altra parola


Nardelli62

Wrong ..........incomprensibile


Gundumphier

Io sento che qualcosa non va bene? It is correct?


ryo_83

sono andato ad intuito , non si capisce molto .... sono stato fortunato.


Dry_County

Wrong non si capisce uffa -♡ :(


ValeriaPic11

Wrong non si senteeee


LorenzoMig14

Sento che c'è qualcosa che non va me lo da come errore...


cinzia753061

penso ci sia qualcosa di sbagliato mi sembra corretto no?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.