Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I feel that something is wrong."

Traduzione:Ho la sensazione che qualcosa sia sbagliato.

5 anni fa

19 commenti


indomito

wrong non si sente per niente!

5 anni fa

Ludwig_Setzer

sembra "none"

4 anni fa

DomenicoDe11

Sono perfettamente d'accordo

4 anni fa

tonifenucciu

ma scusate ho tradotto " Ho l'impressione che qualcosa sia sbagliato" ha lo stesso significato dovrebbe accettarla visto che la traduzione di "feel" è così ampia credo sia da correggere come risposta alternativa

4 anni fa

rubben75

In inglese nn italiano

4 anni fa

filippo-b

Anche secondo me Feel ha un significato talmente ampio che può anche essere tradotto con impressione.

3 anni fa

-SanyoHaoba-

Esatto.

3 anni fa

giorgioxagent

Wrong è incomprensibile

4 anni fa

FrauAntonella

pronuncia terribile!!!

4 anni fa

marilisa

Fallo presente in SEGNALA UN PROBLEMA!!

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Possible translation (accepted): "Sento che qualcosa non va".

4 anni fa

vntluce

wrong non ha un audio giusto.

4 anni fa

alessandra2629

Wrong ...non si capisce per niente...sembra un'altra parola

4 anni fa

Nardelli62

Wrong ..........incomprensibile

3 anni fa

Gundumphier
Gundumphier

Io sento che qualcosa non va bene? It is correct?

3 anni fa

ryo_83

sono andato ad intuito , non si capisce molto .... sono stato fortunato.

3 anni fa

Dry_County

Wrong non si capisce uffa -♡ :(

3 anni fa

ValeriaPic11

Wrong non si senteeee

3 anni fa

LorenzoMig14

Sento che c'è qualcosa che non va me lo da come errore...

4 mesi fa