1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She searches for her brother…

"She searches for her brother."

Traduzione:Lei cerca suo fratello.

June 15, 2013

14 commenti


manliorock

Qualcuno mi sa spiegare la regola del "for"? Perchè viene messo?

July 15, 2013

cavana

L'aggiunta di una preposizione ad un verbo è cosa di grande uso e serve per dare sfumature specifiche a quel verbo. VERBO "to search for" = cercare di trovare (a) Investigator searches for clues [ l'investigatore cerca indizi]- Altre forme di "search + prepos. (b) > search out = a caccia di ..... (c) search through = rovistare tra ... Anche il nostro verbo cercare ha i suoi sinonimi e vari significati: tentare di trovare, individuare, rintracciare, inseguire, perlustrare, esplorare, investigare, esaminare ....

July 16, 2013

Hyperion06

ma queste note così utili non possono essere inserite accanto l'esercizio?

September 11, 2014

dada745

sai che nei corsi duolingo non in italiano ( io faccio tedesco per inglesi ) è ricco di note grammaticali? dovrebbero integrare quello per italiani....meno male che c'è chi che copia e incolla i libri di lingue e fornisce spiegazioni!! ma la grammatica,per corsi come questo, deve essere spiegata in semplicità, non molto approfonditamente e con esempi comprensibili a tutti !

December 23, 2014

tonifenucciu

Grazie Cavana era da un pò che chiedevo l'uso delle preposizioni in queste forme.

October 4, 2013

dada745

eh , sì...lezioni parallele di grammatica servirebbero...

August 2, 2013

cavana

Hi everybody ... convengo con la tua nota, Dada, e mi permetto un consiglio rivolto a tutti: è importante conoscere la grammatica, ma non è tutto. Anche perché resta un'impresa faticosa di memoria. Trovo importante l'uso sistematico del vocabolario e in rete ci sono ottimi dizionari, con frasi, sinonimi e tutto il resto. E poi, per impadronirsi della lingua serve praticarla sul posto. Il corso che frequentiamo è ottimo, ma ha i suoi limiti, compreso il modesto audio. Buon lavoro a tutti. Con affetto ...

September 3, 2013

saradus

ma in questo caso non si potrebbe usare look for,,,, io ho sempre usato questo

October 19, 2013

flavy25

non ho capito la regola per cui ci vuole l'articolo! cosa c'è di scorretto nell'espressione lei cerca suo fratello? anche perchè in italiano è abbastanza cacofonico lei cerca il suo fratello

June 15, 2013

sofocle

La risposta esatta è proprio "lei cerca suo fratello", ..."il suo fratello..." è un'invenzione del computer o, forse, lo fanno per vedere se noi siamo attenti.

June 22, 2013

cavana

" il suo fratello" è una forma errata proposta volontariamente come insidia ad ingannare. La regola gram.le italiana esclude l'uso dell'articolo deter. innanzi agli aggettivi possessivi che accompagnano nomi di parentela. Ci sono forme particolari che lo consentono, ma non nel caso specifico preso in considerazione.

June 22, 2013

marili761871

Io ho scritto "lei cerca per suo fratello ", e me la da sbagliata, come mai?

July 10, 2018

etta326496

vorrei sapere se "searche" è prepositional verbs

August 23, 2018

FedeSacchi1

Perché mettere For??

March 17, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.