Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sono andata a fare una passeggiata per prendere dell'aria."

Traduzione:I went for a walk to get some air.

0
5 anni fa

16 commenti


mouise
mouise

Perché da indicazioni sbagliate ? Take a walk ??

1
Rispondi5 mesi fa

vitcard

fare una passeggiata si può tradurre con to take a walk, quindi secondo me è corretto dire " i took a walk to get some air

-1
Rispondi4 anni fa

AntonioCia2

Il past simpke si usa quando l azione è conclusa, con l espressione di un tempo finito quindi doveva esserci anche un yesterday per esempio

-1
Rispondi4 anni fa

CapJo
CapJo

Andare a fare una passeggiata si traduce: TO GO FOR A WALK ( andare per una passeggiata). Gli Inglesi dicono così e noi siamo Italiani.

-1
Rispondi2 anni fa

Vittorio612216

I've taken a walk for getting some air, me lo danno corretto tutti i traduttori fuorchè Duolingo

-1
Rispondi4 mesi fa

Mimma.I.
Mimma.I.

"I went out for a walk to breathe some (fresh) air".

-1
Rispondi4 mesi fa

VincenzoMa962756

I went to do a walk to take some air. Wrong. Why ?

-2
Rispondi3 anni fa

CapJo
CapJo

I went for a walk......

-1
Rispondi2 anni fa

Jamelia

I went take a walk to get some air.... pensavo che to tra went and take si potesse omettere.... che mi dite?

-3
Rispondi5 anni fa

slash9
slash9

Perchè non si può usare il present perfect? "I has gone..."

-3
Rispondi4 anni fa

AntonioCia2

Ma infatti usa il present perfect solo che essendo prima persona si scrive I have gone

4
Rispondi4 anni fa

Pannolino
Pannolino

For a walk...che ne dite di "have a walk"? Mi sembrerebbe più che ok!

-3
Rispondi4 anni fa

vitcard

fare una passeggiata si può tradurre con to take a walk, quindi secondo me è corretto dire " i took a walk to get some air

-3
Rispondi4 anni fa

alberto1182

I HAVE TAKEN A WALK TO TAKE AIR???

-3
Rispondi3 anni fa

AnnamariaG5208

To get a few air è sbagliatissimo? mi suonava bene?!?

-3
Rispondi3 anni fa

CapJo
CapJo

Ma noi cerchiamo di imparare Inglese e NON dobbiamo modificare la lingua altrui !!!

0
Rispondi2 anni fa