Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Abbiamo molte speranze per il prossimo anno."

Traduzione:We have many hopes for next year.

0
3 anni fa

7 commenti


ChiaraIaco7

Come non detto. Dovevo usare many per dire hopes, invece ho messo much e pretende giustamente il singolare.

2
Rispondi2 anni fa

chiara.dav

Potrebbe andare bene anche wishes

1
Rispondi3 anni fa

matufree

Anch'io ho mdsso wishes ma niente da fare...

0
Rispondi3 anni fa

ChiaraIaco7

Perché non mi accetta "hopes? La parola è al plurale ma lui mi dà errore mettendomi hope

0
Rispondi2 anni fa

Francesco636049

tanto lavoro per niente!

0
Rispondi1 anno fa

paola239772

Perche e sbagliata

0
Rispondi1 anno fa

AnnaZagoreo0

detto in modo scandito 2 volte in maniera esatta e me lo da sempre sbagliato: why???

0
Rispondi1 anno fa