Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I cannot remember that."

Traduzione:Non posso ricordare quello.

3 anni fa

7 commenti


ila_belc
ila_belc

Perché "non riesco a ricordarlo" è sbagliato?

3 anni fa

LarryLennon

non posso ricordarmelo ? non va bene ?? why ? thank you

3 anni fa

AlessiaTuc1

Perché "I can not remember that " staccato can e not, risulta essere sbagliato?

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Non è sbagliato, ma "cannot" è molto più comune. Nella lingua parlata diciamo "can't".

2 anni fa

MarioTomei2

Lo sentito millo volte e ripete di continuo i do not remember that

2 anni fa

AnnaBrotin
AnnaBrotin

"Non lo posso ricordare"... é proprio sbagliato?

1 anno fa

poliglutt

dio perdona... DUOLINGO no!!!

9 mesi fa