"Icannotrememberthat."

Traduzione:Non posso ricordare quello.

4 anni fa

9 commenti


ila_belc
ila_belc

Perché "non riesco a ricordarlo" è sbagliato?

3 anni fa

LarryLennon

non posso ricordarmelo ? non va bene ?? why ? thank you

4 anni fa

AlessiaTuc1

Perché "I can not remember that " staccato can e not, risulta essere sbagliato?

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Non è sbagliato, ma "cannot" è molto più comune. Nella lingua parlata diciamo "can't".

2 anni fa

MarioTomei2

Lo sentito millo volte e ripete di continuo i do not remember that

2 anni fa

AnnaBrotin
AnnaBrotin

"Non lo posso ricordare"... é proprio sbagliato?

1 anno fa

poliglutt

dio perdona... DUOLINGO no!!!

1 anno fa

WerGia
WerGia

Frase decente in inglese, mai sentita la traduzione in italiano.. Cosa sarebbe "non posso ricordare quello"?

2 mesi fa

Cesare628091

Non riesco a ricordarlo è la traduzione più corretta in italiano

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.