"I have a horse."

Traduzione:Io ho un cavallo.

June 15, 2013

24 commenti


learn.marty

e chi non ha un cavallo?!

June 15, 2013

MarieHCP

Quasi tutti NON lo hanno

May 11, 2019

DavidLenti

Avete tutti ragione

March 25, 2014

agata74669

Io ho 3 cavalli!!!!!!

July 7, 2016

Franz345908

Horse lo capisce solo lei. Che pronuncia terrificante

September 16, 2017

FrancaGian3

magari lo potessi avere un cavallo

September 7, 2014

AlfredoAre20

Zmd

January 31, 2016

T0mMyTommy

anche a me segna errore

October 14, 2016

agnese478679

non sente ,,,io ho un cavallo

January 29, 2017

clara976034

Che bello ha un cavallo

June 24, 2017

TullioRigo

Better a reign than a horse

July 11, 2014

Sancho1970

Non è piu corretto dire :I have got a horse?

July 12, 2014

mariella1959

La mia risposta è corretta non capisco perché mi viene segnalato l errore

September 6, 2015

GraziellaD926239

Ho scritto giusto

March 1, 2018

AnnaIacona

Ok

May 16, 2018

Luca134637

Ho scritto giusto ma mi da errore

January 17, 2019

Vincenzo961554

Rispsta corretta e segnala errore, ma va a dar via i Duolingo

January 20, 2019

Domenico726601

Ho scritto io ho un Cavallo e mi dato errore. Boh

January 22, 2019

AnnaAlbert7

Ho scritto giusto: IO HO UN CAVALLO come si doveva tradurre. Perché errore?

May 3, 2019

LuisaDiBar

ho inserito la risposta corretta ma continua a dare errore

May 17, 2019

giulia489926

Ho scritto proprio così

May 29, 2019

giulia489926

Non capisco perché continuate a correggere le risposte giuste. Volete che abbandoni? Basta comunicarlo

May 29, 2019

adnan689005

mi segna errore

July 3, 2019

mariocarlo0

ma lo fate apposta ,pronunciare frasi a metà incompiute tanto per fare perdere tempo?

July 11, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.