1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have a horse."

"I have a horse."

Traduzione:Io ho un cavallo.

June 15, 2013

34 commenti


learn.marty

e chi non ha un cavallo?!


MarieHCP

Quasi tutti NON lo hanno


fede658

io pero lo vorrei 4vere


DavidLenti

Avete tutti ragione


agata74669

Io ho 3 cavalli!!!!!!


Franz345908

Horse lo capisce solo lei. Che pronuncia terrificante


agnese478679

non sente ,,,io ho un cavallo


fede658

ufffff4 h4nno tutti un c5v4llo tr4nne me


Sancho1970

Non è piu corretto dire :I have got a horse?


FrancaGian3

magari lo potessi avere un cavallo


T0mMyTommy

anche a me segna errore


clara976034

Che bello ha un cavallo


TullioRigo

Better a reign than a horse


mariella1959

La mia risposta è corretta non capisco perché mi viene segnalato l errore


Luca134637

Ho scritto giusto ma mi da errore


Vincenzo961554

Rispsta corretta e segnala errore, ma va a dar via i Duolingo


Domenico726601

Ho scritto io ho un Cavallo e mi dato errore. Boh


AnnaAlbert7

Ho scritto giusto: IO HO UN CAVALLO come si doveva tradurre. Perché errore?


LuisaDiBar

ho inserito la risposta corretta ma continua a dare errore


giulia489926

Ho scritto proprio così


giulia489926

Non capisco perché continuate a correggere le risposte giuste. Volete che abbandoni? Basta comunicarlo


adnan689005

mi segna errore


mariocarlo0

ma lo fate apposta ,pronunciare frasi a metà incompiute tanto per fare perdere tempo?


MariaRenna4

Come si fa a riattivarlo??? Perchè penso di averlo disattivato


Franco911703

Horse pronuncia non chiara


Cinzia584248

Non ci sono errori di battitura!


kiki739756

ho risposto esattamente

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.