Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The woman eats an egg."

Traduzione:La donna mangia un uovo.

3 anni fa

8 commenti


RosolinoIn

Perché se la donna è al singolare mangiare è al plurale?

3 anni fa

ermy48
ermy48

eat(s) = 3 persona singolare

3 anni fa

Piero115491

Perchè mangiare è la terza persona singolare

2 anni fa

OmarKailan

Infatti hai ragione dovrebbe essere mangia che é la terza persona singolare

1 anno fa

doristitociock

Corta

3 anni fa

SimoneDevi9

Hai sbagliato

1 anno fa

leone51O

Ho scritto la traduzione giusta e mi ha dato errore

11 mesi fa

RobertaGue1

Scrivo la traduzione esatta,identica a quella data,ma compare errore!

9 mesi fa