1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I want to tell him everythin…

"I want to tell him everything."

Traduzione:Voglio dirgli tutto.

June 15, 2013

14 commenti


ludo.26

Io ho messo voglio dire a lui tutto..che cambia con voglio dirgli??


elenaivanova

Invece " gli voglio raccontare tutto " ? Che c'è di sbagliato?


SarimaFaus

Ho tradotto esattamente la stessa cosa!


france55

voglio raccontargli tutto


WalterServ

Voglio dire a lui tutto ..dice che è sbagliato. . E voglio dirgli tutto è giusto...queste risposte mi fanno pensare che è ora di abbandonare


BrunoZoldan

Walter non devi scoraggiarti, in primis tu non lo diresti come lo hai scritto tu, in secundis credo che D. cerchi di usare la forma più diffusa e più corretta per non essere un cattivo maestro. Lascia inoltre spazio a pposito per suggerimenti e correzioni che lo migliorino.In terzo luogo la cosa più importante è che LA FORMA INGLESE sia corretta, se non lo è quella italiana il male è minore in quanto l'obiettivo è capire quanto più possibile l'inglese,per la nostra lingua possiamo metterci una pezza o contribuire a migliorare le traduzioni a condizione però di avere le conoscenze sufficienti. Scusa il pistolone e auguri, by!


LucillaRam

viene suggerito il verbo "vedere" e non "dire"!!!


Pietrogiac8

Io voglio dire a lui ogni cosa (Ritengo sia perfetta)


gabriella844676

Ma sei sicuro che parlando abitualmente tu dici "voglio dire a lui", e non "voglio dirgli"?


giovanna264807

Io ho messo voglio parlargli di tutto...e ovviamente...dà errato...


gabriella844676

Ma cambia il senso della frase anche in ital.!!!!
Pensaci un momento. "....parlargli DI TUTTO" significa "di qualsiasi cosa/argomento...."
"...dirgli TUTTO" significa "TUTTO quello che è successo riguardo a una cosa/a un fatto...ben preciso"

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.